Arrivai con una decina di minuti d'anticipo al bar ed entrai, nervoso come poche volte nella vita.
Insomma, era praticamente un "appuntamento" se così vogliamo dire. Con un maschio per di più..Era tutto così assurdo.
"Aspetti Niall riccio?" Chiese Michael avvicinandosi.
"No.. Uhm.. Un mio a-amico"
"Amico eeeh" Disse facendomi l'occhiolino per poi darmi una gomitata.
Ahi...
"Beh.. S-si, insomma è davvero.."
"Carino?"
"Stupendo, ha due occhi così.. e i capelli, e il sorriso.. Dio"
"Harry, non vorrei dirlo ma tutti hanno due occhi, i capelli, e il sorriso pure eh" mi fece notare ridendo.
In quel momento la porta si aprì e Lou fece il suo ingresso nel negozio avvicinandosi subito e "Ciao Harry" mi salutò guardando poi Mikey.
"Ora ho capito che intendevi ahahahahah ma anche il cu-"
"MICHAEL AHAHAHAH ZITTOOTIAMMAZZO AHAHAH"
"Okay vi lascio soli" disse dopo aver preso le ordinazioni.
Silenzio. Lo guardavo e basta, era davvero bello, con i suoi occhi così azzurri, con mille sfumature diverse. Passano dal cielo estivo al mare in tempesta, dalla notte al cielo d'ottobre.
Così luminosi e profondi, riescono a leggerti l'anima e a rubarti il cuore..Ero così preso a guardarlo che non notai nemmeno che stava parlando.. Merda.
Succede troppo spesso.. ahh cosa mi fai Lou.."Harry la tua bevanda, si fredda se non la bevi.."
"S-si giusto" risposi prendendo il mio cappuccino alla vaniglia e facendo un sorso.
"Harry scusa per l'altro giorno.. mi sono comportato male, non dovevo lasciarti da solo in quel modo.. pace?" Chiese porgendomi la mano.
"Pace" affermai stringendogliela. "Ma non c'era bisogno che ti scusavi.. non ero arrabbiato.."
Mi sorrise e giuro che quello era il sorriso più bello che abbia mai visto.
Finimmo di bere le nostre bevande, salutai Luke e Michael e ci dirigemmo al parco.
Ci sedemmo di nuovo sotto l'albero di ieri e parlando del più e del meno arrivò il tramonto.Il suo viso era qualcosa di magnifico illuminato dall'arancione e dal rosso del tramonto.
E sembrava che nei suoi occhi ci fosse il fuoco, acqua e fuoco insieme."Harry..?"
Okay il prossimo capitolo è l'ultimo T.T
Piangete insieme a me!!
*ballano la conga*
Si so che non fotte a nessuno....Ma okay è la prima storia che finisco e aiut
Ma magari se me lo chiedete potrei pensare ad un sequel
*occhi pucciosi supplicanti*
E prometto d'impegnarmi di più.Sta sera pubblico l'ultimo visto che devo ancora scriverlo.
Byee xx
-Elxy
STAI LEGGENDO
Il ragazzo del bus [L.S.]
FanfictionDove Harry, che siede sempre al solito posto sul bus, un giorno nota un piccolo "oops!" scritto sullo schienale del sedile davanti a lui. Un piccolo "oops" che gli cambierà la vita. #771 in fan fiction (31/03/17) #14 in storie brevi (14/03/16)