ANNA

5 0 0
                                    

Sento la sveglia per miracolo dopo un'ennesima festa alla confraternita di Steph. Mi alzao con fatica e appena impiedi caddo "che cazzo...comincia bene la giornata".
Svegliata con acqua fredda sul viso mi preparo ed esco con lo skate per andare a fare colazione da starbuks e ordino un caffe senza zucchero e una ciambella con la cioccolata. Arrivata a scuola e seduta al mio posto per la prima ora mi accorgo che all'ultima fila e seduta ina ragazza timida, ben vestita a contrario mio che indosso jeans una camicia e le vans. Decido di mettermi accanto a lei. Mi siedo e le dico "ciao" con un po di esitazione, e qualche secondo di silenzio lei mi risponde con un semplice "ciao". Decido di inziare la conversazione "come ti chiami?"
"Theresa ma chiamami pure Tessa...tu?"
"Io mi chiamo Anna"
" come mai qui?"
"sono venuta perche mio padre viaggia per lavoro e sembta che debba rimanere sempre qui....ma a me non piace perche non ho amici"
Rimango scossa e tento...
"Se vuoi dopo scuola posso farti vedere la cita...sa siamo a Seattle ci sono molte cose belle e potrei farti da guida e potremmo conoscerci meglio...ti va!?"
"Si volentieri"
Il prof di storia entra in classe e siamo costrette a interrompere la nostra conversazione. Dopo una lunghissima ora di storia cambio aula e mi sorprendo vedendo Theresa...anzi Tessa qui. Ero convinta che diritto non le potesse interessare ma invece...
"Come mai qui?"
"Sai mi sono informata e frequentiamo gli stessi corsi!!!"
Il professore entra di nuovo interrompendo la conversazione e sono contenta di passare un'altra ora accanto a lei.

•|∞Amicizia Infinita∞|•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora