10°

1.2K 47 0
                                    


Finita la colazione andammo di sopra per vestirci più comodi e a prendere gli zaini.
Ci ritrovammo tutti di sotto dopo 10 minuti e feci l'appello.

E:"Bellegrandi!?"

Non sentii il "ci sono" come gli altri, infatti quando alzai la testa vidi che non c'era.

E:"dov'è Mattia?"

C:"credo che sia ancora in camera"

E:"ok vado a chiamarlo. Riky li controlli tu?"

R:"sisi"

Andai a bussare alla porta della sua camera ma non rispondeva nessuno.
Bussai più volte.

E:"Mattia ci sei?"

Decisi di entrare lo stesso magari gli era successo qualcosa; ma la stanza era vuota.
Aprii la porta del bagno e lo vidi a petto nudo con solo un asciugamano intorno alla vita, davanti allo specchio che si stava mettendo il gel sui capelli.

E:"Mattia!" dissi abbastanza irritata.

M:"ao"

M:"che ci fa lei qui?"

E:"che ci faccio qui? Stiamo tutti aspettando te di sotto!"

M:"me stavo a fa na doccia"

E:"peccato che avevamo detto solo di cambiarsi"

M:"bhe ma ora so pulito e profumato"

E:"dai muoviti, cambiati velocemente che poi andiamo"

Non riuscivo a non guardare i suoi addominali, si non erano scolpiti come quelli di un palestrato, però so belli. Come lui d'altronde.

M:"hai intenzione di uscire o stai ancora qua a guardarmi, lo so che so figo ma se mi guardi troppo me consumi" disse con un sorriso malizioso.

E:"scemo. Ti aspettiamo giù."

Dopo 15 minuti scende.

E:"alla buon ora"

C:"oi Brì ce l'hai fatta"

M:"bhe scusa se me stavo a improfuma ahaha"

C:"ma pe chi ahaha?"

M:"metti che ce sta qualche londinese carina, almeno faccio colpo"

C:"ahahaha sempre il solito"

R:"dai ragazzi è ora di andare, il pullman ci sta aspettando"

Oggi andremo a vedere il Big Ben e alla sera abbiamo deciso che andremo in un locale a divertirci un pò visto che è il primo giorno.

Spazio autrice

Scusate se ho postato in ritardo ma ho avuto una settimana piena di interrogazioni e verifiche :(
Capitemi♥

Arriverà l'amore ||BREMMADove le storie prendono vita. Scoprilo ora