1.2K 51 0
                                    


Mentre aspetto, da lontano vedo una scena che avrei preferito non vedere.
Vedo Mattia che si sta limonando una ragazza mezza nuda, una di quelle troie che vengono lì per farsi pagare in cambio di... bhe avete capito.
Non lo so mi da fastidio vederlo lì che bacia un'altra, sento qualcosa dentro di me ma non capisco cosa. Forse mi sono innamorata davvero di lui.
Quando mi servono inizio a bere.
1,2,3,4,5,6... bicchieri, anche se non potrei. Sento l'alcool che si sta impossessando di me e il petto in fiamme, però continuo.
Un ragazzo si avvicina a me, anche lui ubriaco e mi porta a ballare. Iniziamo a ballare e a ridere come scemi, finchè non inizia a baciarmi il collo lasciandomi leggeri succhiotti. Lo lascio fare, voglio dimenticarmi del tutto della presenza di Mattia.

X:"mh...quanto sei bella"

Arriva alla bocca e mi bacia, infila la lingua e continuiamo a limonare, intanto mi palpa il sedere, ormai sono nelle sue mani e non ho nessuna forza per respingerlo.
Mi prende per mano, ci stacchiamo dalla folla e mi porta in bagno, chiude la porta e mi fa sedere sul lavandino.

Pov's Mattia

Sto limonando con questa ragazza da circa mezz'ora, è la sesta di questa sera e ciò na voglia che manco potete immaginà, il mio amichetto quà sotto sta esplodendo.
La prendo per mano e ci dirigiamo verso il bagno, non ce la faccio più. Lei cià solo su un top fatto a reggiseno e una gonna cortissima, insomma si capisce che sotto è nuda, quindi farò presto.
Quando entro però c'è già qualcuno e sono abbastanza lucido da capire chi è, quella è Emma. Ma cosa ci fa quà? Si è vero è giovane e quindi sarà venuta a divertirsi, però non sembra lo stia facendo per volere suo.
È ubriaca! Si vede a distamnza di 1km, non può farlo così, è bellissima e si merita di farlo con l'uomo della sua vita, non con il primo che passa. Lo so che non sono cazzi miei però mi sento in dovere di proteggerla.
Lascio la ragazza che era con me, mi avvicino a loro, scanso il ragazzo, anche lui ubriaco fradicio, prendo la mano di Emma e usciamo da quel posto.

Pov's Emma

Siamo qui in bagno e mi sta toccando dappertutto, inizio a non sopportarlo più. Ho paura che vada oltre e io non voglio farlo.
Ad un certo punto sento una mano che mi prende e mi porta fuori da quel locale, continuo a strizzare gli occhi per capire chi è, ma l'alcool me lo impedisce. Riconosco i suoi capelli, è Mattia.

E:"lasciami" cerco di dimenarmi, ma lui mi stringe ancora più forte.

M:"entra" dice aprendomi la portiera della macchina.

E:"dove mi porti?"

M:"a casa"

E:"perchè? Io mi stavo divertendo! Era un ragazzo simpatico."

M:"si certo come no"

E:"uff " dopo averli detto la via, che stranamente ricordavo, appoggio la testa al sedile e guardo fuori dal finestrino.

Arriverà l'amore ||BREMMADove le storie prendono vita. Scoprilo ora