36°

598 31 6
                                    


R:"prendete il ragazzo!"

E:"che sta succedendo? Nooo!"

R:"sapevo che prima o poi sarebbe successo, così mi sono preparato, avanti prendetelo!"

E:"no! Lui non va da nessuna parte senza di me!"

R:"Emma tu non capisci, voi siete fratelli, avete il mio stesso sangue, non potete stare insieme"

M:"invece si, non è colpa di nessuno se ci si innamora di una persona!"

R:"no infatti ma si può impedire a due persone di stare insieme, avanti portatelo sull'aereo"

E:"papà perchè gli stai facendo questo?"

R:"perchè è nato. Lui non era voluto, è stato solo uno sbaglio che abbiamo deciso di portare avanti e non è affatto una persona da seguire per tutto quello che ha fatto. Tu, tuo fratello e tua madre siete la mia famiglia, la mia vera famiglia, non lui"

E:"stai sparando solo cazzate! Tu non lo conosci, è cambiato"

R:"le persone non cambiano"

E:"come te?"

R:"io non ho bisogno di cambiare"

E:"no infatti, tanto essere come te, menefreghisti e pensare solo a se stessi porta a questo, a rimanere soli, senza più nessuno che ti ama, perché adesso noi ce ne andiamo e ti lasciamo qui a morire!"

M:"Emma"

E:"da solo, perché è questo che ti meriti!"

M:"Emma..."

E:"e non provare a dividerci di nuovo perchè chiamo la polizia e ti denuncio!"

M:"Emma!"

E:"che c'...ahhh!" avvertii un forte dolore al basso ventre che mi fece inginocchiare per terra dal dolore.
Mattia subito si precipitò su di me.

M:"il bambino Emma, tutto sto stress fa male al bambino, quindi adesso ti calmi e ce ne andiamo okay?"

E:"s-si"

Pov's Mattia

Prendemmo le nostre cose e ci imbarcammo sul primo aereo per Roma, almeno lì potevamo stare tranquilli e pensare solo a noi.
Arrivammo un pò tardi a casa, infatti portai Emma in braccio in camera da letto e le rimboccai le coperte, visto che si era addormentata. Questa giornata ci aveva letteralmente distrutto, in tutti i sensi.
Ora però dovevamo pensare solo al bambino che a distanza di poco sarebbe nato e io non vedevo l'ora.

Ora però dovevamo pensare solo al bambino che a distanza di poco sarebbe nato e io non vedevo l'ora

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

LEGGETE!

Spazio autrice

Mi scuso davvero tanto se per questi mesi non ho postato, lo so sono una persona orribile, ma con la scuola non penso di continuare a postare. Vedrò di finire le due FF e poi non so se scrivere ancora o meno. Comunque vi farò sapere tutto!
E scusatemi tanto se questo capitolo è corto ma è un capitolo di passaggio e per andare avanti devo per forza scriverne un altro.

Arriverà l'amore ||BREMMADove le storie prendono vita. Scoprilo ora