*Jeff's POV*
Quando accesi la luce, rimasi affascinato dalla ragazza stretta tra le braccia di mio fratello...sembrava una piccola diavoletta arrabbiata che voleva in tutti i modi liberarsi e farci la festa...
Purtroppo per lei, mio fratello, come me del resto, è parecchio più forte di una persona normale...All'ennesimo tentativo di fuga mi stanco di vederla dimenarsi e la colpisco al ventre col manico del mio coltello...
Voglio divertirmi con lei... ma un suono di sirene mi dissuade dal continuare...Scappiamo da casa attraverso il giardino che dà sul bosco...ci addentriamo nella boscaglia mente colpi di spari in lontananza e l'abbaio dei cani rompono il silenzio.
*Aurora's POV*
Mi sveglio in una stanza bianca...indosso un camice da ospedale...
Non ricordo niente...se non che ero in una casa per rubare e che c'era qualcuno che chiacchierava al piano inferiore...Entra una dottoressa che mi fa un paio di domande e poi fa entrare un poliziotto.
P-"signorina Aurora, cosa ricorda di ieri sera?
A-" ero in una casa e poi sono arrivate delle persone e poi ho sentito delle voci...e delle risate...poi più niente...
P-" sa chi erano quelle persone che lei ha sentito? E sa in che casa si trovava?
A-"non ne ho la minima idea...
P-"era la casa dei fratelli Woods...Sbianco all'udire quel cognome...non potevo credere di essere stata nella casa dei due killer...
P-" ora la lascio riposare ma quando si sarà rimessa dovrà venire in centrale per depositare la sua testimonianza e per lasciare il suo indirizzo di residenza così che noi possiamo proteggerla da loro. Arrivederci.
Il poliziotto mi lascia sola e io mi riaddormento.
*Ticci's POV*
Appena il poliziotto esce la ragazza si riaddormenta...bene...mi facilita le cose...
Entro nella camera e la prendo in braccio a mo' di sposa ed esco dalla finestra, attraverso il varco verso la creepyhouse.
Arrivo davanti alla nostra casa e busso alla porta.
Slender mi apre subito e ci teletrasporta nel suo ufficio senza porte e finestre.
Mi fa sdraiare la ragazza su un lettino in metallo e poi mi teletrasporta fuori dalla stanza.Mentre me ne vado verso la mia camera ripenso a quello che mi aveva detto lo Slender...
*Ticci's flashback*
Slender mi porta nel suo ufficio e mi fa sedere.
Inizia a parlarmi tramite il pensiero:
S-" innanzitutto grazie per aver eseguito i miei ordini...
T-"sempre un piacere!
S-" ti ho convocato perché ho trovato un creatura demoniaca nella città dei due killer...mentre tu eri a caccia io mi sono informato su tutti i posti frequentati dai due killer quando sono "umani"...nella loro scuola ho trovato una ragazza che ha per sorella una demone...
T-" non ti capisco...c'è una demone nel mondo umano?
S-" si esatto e vorrei che la portassi qui...potrebbe essere l'unico modo per piegare i due Woods al mio volere...
T-" ok ho capito...quindi devo trovare questa demonietta e portarla nel nostro mondo.
S-" esatto e ora vai...
T-"agli ordini!*fine flashback*
Arrivato nella mia camera mi sdraio sul letto nero pece e mi addormento pensando a quella ragazza-demone...
*Aurora's POV*
Mi sveglio che sono legata come un salame ad un lettino di ferro...ho paura che Jeff The killer e Homicidal Liu mi abbiano trovata e rapita...
Quando vedo una figura alta più di tre metri senza faccia, con uno smoking nero e una cravatta rossa inizio ad urlare finché non ho più fiato...la figura si avvicina al lettino e un tentacolo gli spunta dalla schiena... sono immobilizzata dalla paura... avvicina il tentacolo alla mia faccia e scosta una ciocca di capelli neri che mi era finita sul volto... a quel contatto inizio a tremare...
Ad un certo punto inizia a parlarmi con la mente...
S-"ciao...mi chiamo Slender e sono un proxy...sono anche il capo di tutte le creepypasta...che sono dei killer.
So che per te ora è tutto molto shockante ma devi stare calma. Noi non vogliamo farti del male ok? Sei nella mia dimora... la creepyhouse.A quelle parole mi si gela il sangue... sono nella casa di un mostro che è a capo di un' orda di killer di cui sicuramente fanno parte anche i fratelli Woods... oh mio dio...
Lo guardo con aria fintamente coraggiosa e gli chiedo che fine abbia fatto mia sorella.
S-" tua sorella è stata prelevata e portata qui. Ora è nella vostra stanza.
Ti ci accompagno subito.Mi prende per un braccio e sento un suono strano...poi vengo catapultata in una stanza molto grande e luminosa con due letti enormi con lenzuola nere, una parete fatta a finestra che dà sul grande giardino di quella casa...non avevo mai visto tanto lusso in vita mia...
Lì trovo mia sorella, seduta sul suo letto a giocare con una bimba coi capelli neri, gli occhi rossi e un vestitino bianco intriso di sangue...
A-" Hey Lila! Ma che stai facendo? Chi è quella bimba tutta sporca di sangue li vicino a te?
L-" lei è Sally!! È una proxy o qualcosa del genere, ed è molto simpatica!
S-" piacere! Sai...io non ho mai nessuno con cui giocare...sono sempre tutti impegnati a uccidere qualcuno oppure ad allenarsi nella palestra...Sento qualcosa toccarmi la schiena...mi giro e vedo un clown Emo bianco e nero, coi denti affilati e il naso a cono... faceva venire i brividi...
LJ-" ciao...tu devi essere la nuova arrivata...piacere Laughing Jack, per gli amici LJ. Ci si vede!
Oh mio dio....lui è il clown Emo che uccide i bambini...e mia sorella dormirà sotto lo stesso tetto di quel mostro e chissà quanti altri...
Decido di esplorare la casa...partendo dal piano in cui mi trovo(l'ultimo) scendendo verso il primo.
STAI LEGGENDO
Jeff The Killer & Homicidal Liu
RandomDue fratelli...un solo interesse...il sangue che zampilla dalla gola delle loro vittime... Una storia di amicizia e morte tra amore odio paura e magia