Arrivate a casa la mando mia sorella a fare i compiti e mi metto a preparare la cena.
Avevo rubato del cibo in una casa vicina e le preparai quello.
Durante il pasto parlammo della scuola e anche dei due ragazzi.
Devo ammettere che quello moro non era brutto...anzi era carino...beh era proprio tanto carino...
Mia sorella ha detto che l'ha incuriosita come si era comportato quando era uscito dalla classe...*Lila's flashback*
Ero in corridoio perché mi avevano di nuovo sbattuta fuori perché non seguivo e io ero andata alle macchinette quando sento una porta sbattere e un ragazzo con una felpa bianca e dei jeans neri uscire da una delle terze e dirigersi come un fantasma verso le macchinette evitando la luce che filtrava dalle finestre del corridoio...non era un ragazzo normale...si vedeva.
Arriva alle macchinette e non si accorge di me all'inizio.
Ad un tratto di gira fissandomi con sguardo truce e maligno...mi fa paura...così abbasso lo sguardo e me ne vado quasi correndo.
Mentre corro sento che ride...una risata fredda e triste...
*fine flashback*Rimango stupita dal racconto di mia sorella non tanto per il suo comportamento quanto per la sua risata...mi sembrava familiare ma non avevo sapevo dove la avevo già sentita...
*Jeff's POV*
Mio fratello mi prende per la manica e mi sbatte in un vicoletto buio...ma che cazzo gli prende?
J-"Hey ma che cazzo fai? Sei impazzito come me?
L-" no Jeff, tu sei impazzito più di quanto non fossi già...lo sai che non devi attirare l'attenzione su di noi...non possiamo farci scoprire...non di nuovo...e non per colpa di una mocciosa di 1a... la uccideremo quando sta notte faremo il nostro "giro".*Quella notte*
Siamo in giro da un paio d'ore e ancora non troviamo né persone per strada né case allettanti né la casa di quella mocciosa...
Ad un certo punto sento un rumore di passi alle nostre spalle e poi qualcosa che fende l'aria a gran velocità.
Mi abbasso istintivamente qualche secondo prima che la lama si confiscate nella mia schiena. Mi giro e vedo che anche Liu è nella mia stessa posizione...col coltello in mano mi avvicino al punto da dove sono partiti i due coltelli da lancio...non troviamo nessuno...solo un paio di impronte di stivali...*Eyeless Jack's POV*
Ma come cavolo hanno fatto a sentire quei coltelli? Sono stati silenziosi come frecce piumate...eppure li hanno sentiti entrambi anche se erano distratti...
Sparisco velocemente mentre i due killer si avvicinano con i coltelli in pugno...Slenderman pagherebbe oro per poterli tenere tra le mani... insomma sono i coltelli dei due killer più famosi al mondo...tutti sanno chi sono i fratelli Woods.
Con questi pensieri in testa mi dirigo rapidamente verso il varco per la dimora di noi creepypasta...la creepyhouse.
Appena arrivo subito Slender mi porta nel suo ufficio per parlarmi di una cosa molto importante...
STAI LEGGENDO
Jeff The Killer & Homicidal Liu
DiversosDue fratelli...un solo interesse...il sangue che zampilla dalla gola delle loro vittime... Una storia di amicizia e morte tra amore odio paura e magia