Decido di scendere in cortile per esplorare un po la nostra nuova casa.
Arrivata sulla veranda, mi rendo conto di quanto sia immenso quel posto...da ogni parte ci sono alberi e cespugli...è bello ma un po tetro...non ci sono fiori colorati...tutto è sulle tonalità del viola, del blu, del nero, del rosso scuro.
Sul posto aleggia una nebbiolina leggera che copre l'orizzonte e una lieve brezza soffia tra le foglie verde scuro dei maestosi alberi che compongono la foresta che mi circonda.
Incantata da tanta cupa bellezza, inizio a camminare per quella foresta antica.
Dopo poco giungo ad una costruzione che sembra una prigione, accanto alla quale si trova quello che sembra un campo da allenamento.
Sento dei colpi e delle urla provenienti da dentro il campo ed entro per vedere cosa sia successo.
Quello che vedo mi fa accapponare la pelle...centinaia di uomini e donne sono stesi a terra con le membra flagellate da grosse lame....altri senza braccia o gambe....altri ancora sono attaccati a degli strumenti di tortura e, in mezzo a questa carneficina, vedo EJ e LJ che ridono come fossero al bar.
Infuriata mi dirigo verso di loro stando attenta a non pestare nessuno di quei poveri sventurati.
A-" ma che cazzo state combinando?!? Non vedete che stanno male?!? Liberateli immediatamente e aiutateli.
EJ-LJ-" ma che cosa stai blaterando? Perché dovremmo aiutare questi luridi umani? Sono le nostre vittime e ne facciamo quello che vogliamo. Solo perché a te non piace non vuol dire che a noi debba fare per forza orrore....ahahahahahahahaahah...e poi è una goduria sentire le loro preghiere prima di ucciderli...insomma...prova!
A-" ma siete impazziti?!?
EJ-LJ-"Sì mia cara...siamo pazzi...e tra un po lo sarai anche tu...Slender ci ha chiesto di educarti all'arte dei killer.
A-" c...cosa?!? Non ucciderò mai un innocente...neanche sotto tortura....
EJ-" vedremo quanto ci vorrà a piegarti...piccola demone...
Non fa in tempo a finire la frase che gli tiro un sonoro schiaffo tanto da giragli la faccia di lato e fargli uscire sangue dal labbro.
In un attimo mi blocca con le braccia dietro la schiena e mi sussurra all'orecchio.
EJ-" hai voglia di giocare con me? Bene allora giocheremo per molto tempo...ahahahaha...fatti trovare qui stanotte o non avrò pietà...sai...tua sorella è molto carina...non vorrei si facesse male...
Detto ciò, mi lascia e io scappo via piangendo dalla rabbia.
Arrivo in camera mia e mi butto sul letto mentre le lacrime lasciano il posto ad un sonno agitato dagli incubi pieni di lacrime nere.
Quella sera a tavola siamo solo io, mia sorella, Sally, Slender, EJ e LJ...gli altri sono tutti fuori ad uccidere.
Terminato il pasto, mentre i due killer puliscono, io, mia sorella e Sally ci mettiamo a guardare un film horror alla tele...che paura...
Sally e Lila ridono a tutti i miei urli dicendo che si vede lontano un kilometro che sono finte quelle scene di squartamenti e uccisioni...che quei mostri sono solo dei robot...che quel sangue non è vero...ma a me sembra tutto molto reale...
Finito il film (per mia fortuna), andiamo a dormire.
Verso mezzanotte, sento dei suoni provenienti dalla grande finestra e, appena guardo in quella direzione, vedo EJ che sta picchiettando col coltello sul vetro...oh mio dio che paura...
STAI LEGGENDO
Jeff The Killer & Homicidal Liu
RandomDue fratelli...un solo interesse...il sangue che zampilla dalla gola delle loro vittime... Una storia di amicizia e morte tra amore odio paura e magia