Sono ancora addormentato sul pavimento quando sento Smiley ringhiare sommessamente...di solito lo fa solo quando sta arrivando la pula...mi alzo di scatto e mi metto in posizione di difesa.
Sto per lanciare il mio coltello quando sento la voce di Liu e quella di una ragazza...probabilmente se l'è portata a casa per farsela...
*Liu's POV*
Appena entrato nel rifugio con la ragazza che avevo adescato, Smiley si mette a ringhiare...
Subito appare mio fratello a volto coperto e con il coltello in mano.
Faccio segno alla ragazza di stare a guardare e lei si nasconde dietro la porta. Io mi avvicino a mio fratello e iniziamo una danza fatta di attacchi e parate.
È tutto un gioco per noi, ma la ragazza dietro il muro crede che la stia salvando...ingenua....
Mentre lottiamo, spiego a mio fratello che è la mia vittima e che non posso perdere...lui accerta e mi fa vincere, fingendo di essere stato colpito.Cade pesantemente al suolo con quello che fa ceredere essere un braccio rotto.
La ragazza viene da me, mi abbraccia e mi dà sia il suo numero che il suo indirizzo, poi va via... Non fa in tempo ad attraversare la strada che ha un coltello tra le scapole.
Aiuto mio fratello ad alzarsi e facciamo colazione.
*Aurora's POV*
Mi sveglio nel mio letto...ma non mi ricordo come ci sono arrivata...
Accanto al letto c'è una lunga falce nera...ora ricordo tutto...la paura si impadronisce di me ma riesco a calmarmi.Decido di scendere a fare colazione con gli altri.
Appena scendo, vengo sommersa da abbracci e applausi da parte di tutti...erano contenti che fossi riuscita ad uccidere. Imbarazzata come non mai, mi siedo al mio posto e mangio in silenzio.
Appena chiedo di EJ, tutti si ammutoliscono. Slender si muove agitato sulla sedia, ma quando lo guardo in quelli che credo siano i suoi occhi, si decide a parlare.
S-" EJ è stato ferito da Jeff the killer. Era uscito dopo averti portata a letto e quando è tornato, grondava sangue. Adesso è in coma.
Se vuoi dopo lo puoi andare a trovare.È in coma. Lui è in coma...ed è solo colpa mia. Se fossi stata più capace con le armi e non lo avessi provocato, adesso non sarebbe in coma.
Piangendo mi dirigo verso l'infermieria nel giardino e, appena entro, la puzza di sangue inizia a farsi sentire.
Reprimendo un conato di vomito, mi avvicino al letto in cui riposa EJ.
Mi fa male vederlo cosi...anche se lo conoscevo da poco, è stato l'unico che mi ha aiutata(a modo suo).Non sono mai stata sentimentale...ma lui è speciale. La sua maschera blu adesso è poggiata accanto a lui, sul comodino. Ora lo posso guardare in faccia. Ha un volto da dio...i lineamenti armoniosi e i due pozzi che ha per occhi lo rendono estremamente bello. Ora ha gli occhi chiusi e i lineamenti rilassati.
Mi metto a piangere al solo pensiero che gli possano aver fatto del male. Qualche lacrima cade sulle sue guance, mescolandosi con quelle nero pece che escono dai suoi occhi.
*EJ's POV*
Sono disteso sul lettino dell'infermeria da qualche ora. Vorrei alzarmi ma non ci riesco...non riesco neanche ad aprire gli occhi...dannatissimo Jeff... maledetto lui e tutti i suoi fottuti pensieri di indipendenza.
Qualcosa mi ha bagnato la guancia...l'ho sentita chiaramente... e quel qualcosa è una lacrima.
Non so di chi sia ma è una lacrima calda e sincera.
La sento mescolarsi alle mie...è come se la purezza e l'errore si mescolassero insieme sulla mia guancia.
Ad un certo punto sento dei sighiozzi e dei passi correre fuori dalla camera.
*Aurora's POV*
Inizio a piangere e prima di iniziare a singhiozzare troppo forte scappo fuori.
Appena fuori, il freddo sole che illumina quella terra mi abbaglia.
Sento Sally chiamarmi
S-"ciao Aurora!! Come sta Jack?
A-"bene...sta dormendo...credo.Sally nota le lacrime sul mio viso e ne cattura una prima che possa cadere per terra.
S-"perché piangi?
A-"perché è colpa mia se Jack è in coma.Sally mi abbraccia e mi accompagna a casa.
A casa tutti mi abbracciano e mi consolano.
Chiedo a Slendy quando sarei potuta uscire
A-" hey Slend ma quando è che potrò tornare nel mondo reale?
S-" non credo che per ora tornerai... forse tra qualche giorno, quando Jack si sará rimesso. Prima di allora non potrai lasciare la casa. Tua sorella potrá avere lezioni private con me e sostenere degli esami quando avrà raggiunto il livello di terza media.
A-" ma non voglio stare qui... voglio tornare nel mio mondo... ti prego Slend...
S-" e va bene... andrai stasera con LJ a caccia... ti spiegherà lui cosa potrai fare e cosa no.
A-" grazie mille Slend!
Scappo in camera mia per prepararmi.
Mia sorella è in camera con Sally ma appena mi vedono corrono in camera di Sally.
Inizio a cercare i vestiti più comodi e belli che ho. Alla fine opto per un vestito rosso lungo fino a metà coscia, con uno spacco sulla schiena e un drago nero. Per sicurezza prendo la mia falce e me la appendo alla schiena con una corda nera e rossa.
Mentre sto uscendo dalla casa per andare sul patio, vedo EJ che mi saluta con la mano.
Appena mi vede mormora un wow. Imbarazzata gli sorrido e lui si ricompone.
LJ-" vieni dai...!
A-" ok
Lo seguo nel bosco e dopo pochi minuti si ferma e si gira verso di me. Mi guarda. Mi tende la mano e poi ripete una parola per tre volte...proxy proxy proxy...
Improvvisamente nella radura buia si apre un varco luminoso e caldo.LJ attraversa il varco e io gli afferro la mano prima che venisse risucchiata... una sensazione molto piacevole mi avvolge... vedo EJ di fianco a me che sorride.
Qualche istante dopo mi ritrovo in un vicolo di una periferia. LJ è di fianco a me con in mano un coltello e una caramella.
Mi porge la caramella...che dolce...
LJ-" Allora, cerchiamo una preda facile facile per cominciare...
A-" Ma non potremmo, invece di uccidere, aiutare le persone che sono in difficoltà?
LJ-" Ma noi le aiutiamo... a modo nostro ma le aiutiamo...
A-" Ok...andiamo
STAI LEGGENDO
Jeff The Killer & Homicidal Liu
AcakDue fratelli...un solo interesse...il sangue che zampilla dalla gola delle loro vittime... Una storia di amicizia e morte tra amore odio paura e magia