*Liu's POV*
L-" ma chi è tanto pazzo da venire nella nostra città a porvare ad uccidere i più temuti killer al mondo?!?
J-" qualcuno che ha voglia di morire prestissimo...Dette quelle parole i due si incamminarono verso una casa messa abbastanza male ed entrarono da una finestra.
Dopo pochi istanti uscirono con un ghigno da mettere i brividi sulle labbra e le felpe sporche di sangue...Tornarono alla loro casa nel bosco e si misero a chiacchierare sul divano.
*Aurora's POV*
Ero in una casa nel bosco, molto carina e curata, a rubare...si io sono una ladra...
Ero entrata da un pezzo e, non essendoci nessuno, mi ero messa comoda a guardare la tv.Dopo un po ho visto il tg. Era un servizio speciale su un nuovo killer che era stato visto girare per il "territorio" dei fratelli Woods.
Decido di non dare molto peso alla cosa...in fondo cosa mai potrebbe succedere? Una lotta tra killer?
Quando sto per andarmene da quella casa per tornare a "casa" mia, sento dei passi venire da fuori e decido di nascondermi in attesa che gli abitanti della casa vadano a dormire...
Purtroppo, nonostante siano quasi le 2 di notte, gli abitanti della casa si mettono sul divano a chiacchierare allegramente...mi sembra di aver già sentito una quelle voci...e quella risata...non è possibile...è lui...
Cosa ci fa qui quel tipo di oggi a scuola? E perché non mi sembra che abbia voglia di andare a letto?
Ad un certo punto sento dei passi poi le luci spegnersi.
Decido di uscire...pessimo errore...Due braccia mi prendono da dietro tappandomi la bocca e bloccandomi le braccia mente qualcuno accende la luce...
Quando i miei occhi si abituarono alla forte luce vidi due occhi blu notte fissarmi divertiti...quel sorriso...quelle labbra...quella pelle...quei capelli...era lui...
STAI LEGGENDO
Jeff The Killer & Homicidal Liu
RandomDue fratelli...un solo interesse...il sangue che zampilla dalla gola delle loro vittime... Una storia di amicizia e morte tra amore odio paura e magia