l'incontro

113 12 6
                                    

Iniziamo a camminare, scivolando lungo i muri come ombre e seguendo l'odore di alcool.
Arriviamo in breve tempo su una strada mal messa, con tanti ubriachi e altrettante prostitute.

Lj mi indica un gruppo di ubriaconi seduti sul marciapiede e mi fa cenno di andare da loro.

Mi avvicino ancheggiando e chinandomi in modo sensuale per arrivare al loro livello.

"Cosa ci fa una bella ragazza come te in un postaccio come questo? Se hai bisogno di compagnia...beh qui sei tra amici"

A-' sono venuta a darvi una buona notizia...presto tutti i vostri guai saranno risolti...

"Davvero? Beh...di sicuro tu puoi aiutarci in qualche modo...vieni a sederti sulle mie gambe...ahahah"

Mi avvicino ancora e mentre uno di loro mi afferra con le mani, io sfodero la mia arma e gliela punto contro sorridendo...

A-' ora avrai quello che ti meriti e anche voi altri....ahahaah...buonanotte angeli caduti...

Così dicendo, affondai la mia lama nel petto di quei disgraziati e spensi per sempre la loro fiamma vitale.

Lj mi guardava soddisfatto, con un immenso sorriso e gli occhi che gli brillavano... forse d'orgoglio o forse per l'odore di sangue.

Mi piaceva come odore...mi vaceva sentire viva.

Dopo che ebbi finito di trucidare quegli ubriaconi, io e Lj ci dirigemmo rapidamente verso un gruppo di prostitute fermo poco distante da noi.

Lj si trasformò in un ragazzo molto attraente e si accostò a una di loro.

Le puttane iniziarono a strusciarsi su di lui con movimenti sensuali e parlandogli dolcemente.

Mi sensitivo un po gelosa...Lj in quel momento si era completamente scordato che c'ero anche io e si faceva coccolare da quelle troie.

*LJ'S POV*

Era bello farsi coccolare da quelle puttane ma dovevo rimanere concentrato sul mio compito e su Aurora.

Mi voltai per vedere se era ancora dietro di me ma la vidi allontanarsi nel buio.

Si stava dirigendo verso quello che sembrava una banda di ragazzini camminando in modo così attraente che mi stancai subito delle troie che avevo intorno.

Mi trasformai in demone e le uccisi tutte in pochi istanti, senza lasciar loro neanche il tempo di gridare per non far spaventare nessuno e per vedere Aurora come se la sarebbe cavata senza che sapesse che la guardavo.

*AURORA'S POV*

Ero arrivata davanti al gruppo di ragazzi senza che Lj si fosse degnato di guardarmi.

Iniziai a strusciarmi su di loro con fare sensuale e a invitarli a seguirmi.

Come cani dietro un osso succulento, i ragazzi hanno iniziato a seguirmi e man mano che camminavo, aumentavo il passo, fino a correre. Per loro era una caccia eccitante e urlavano e sbraitavano mentre correvano.

Per me era solo un modo per farli stancare un po prima di iniziare a giocare.

Appena arrivai in una piazzetta illuminata dalla luna, iniziai a prepararmi in attesa del loro arrivo.

Quando arrivò il primo, lo accolsi con una falciata nello stomaco.

Era divertente uccidere e loro se lo meritavano.

Quando l'ultimo del gruppo arrivò, mi sentivo felice e avevo gli occhi, solitamente neri, trasformati in un blù ghiaccio dalla follia.

Era un ragazzo corvino, con la pelle bianchissima e il viso sfregiato da una cicatrice che gli allungava la bocca in un sorriso inquietante...

Rapidamente nascondo la mia arma e mi avvicino a lui.

È alto almeno 10 cm più di me e ha gli occhi blù notte.

I nostri fiati condensati si mischiano insieme e noi ci guardiamo senza dire nulla.

*Jeff's POV*

Ero appena uscito per andare a uccidere qualcuno quando sento delle urla e degli schiamazzi in lontananza.

Mio fratello era rimasto a casa con Smiley e quindi ero solo.

Mi dirigo verso il suono e vedo dei ragazzi che inseguono una ragazza meravigliosa, coi capelli neri, la pelle candida e un vestitino niente male.

Decido di unirmi all'inseguimento...è eccitante dare la caccia alla preda di altri.

Arrivato in una piazzetta, vedo la ragazza venirmi incontro e fissarmi con i suoi meravigliosi occhi blu ghiaccio.

È particolare...emana una strana energia, quasi magica o demoniaca.

Lei sorride e, dopo avermi baciato, corre via nella notte, sottraendosi al mio sguardo.

*AURORA'S POV*

Dopo qualche secondo, decido di risparmiarlo, ma di marchiarlo.

Lo bacio e mentre lo faccio memorizzo il suo volto e soprattutto i suoi occhi.

Dopo averlo baciato, scappo nella notte andando alla ricerca di Lj. Ormai dovrebbe aver finito con le sue vittime.

*Lj's POV*

Mentre corre, io mi arrampico su un palazzo e la inseguo passando sui tetti.

La vedo fermarsi in una piazzetta e uccidere tutti i ragazzi che la avevano inseguita tranne l'ultimo.

Quando la vedo baciarlo, una gelosia cieca si impadronisce di me. Non so cosa mi prenda...di solito non mi interessa, ma questa volta proprio non mi va che lei lo abbia baciato.

Mi dirigo verso di lui ma appena mi vede si gira e inizia a correre.

*JEFF'S POV*

Lei era appena andata via e io ero rimasto imbambolato in mezzo alla piazza senza riuscire a pensare a niente.

Appena lei sparisce, sento qualcuno camminare verso di me.

Non mi va di combattere...devo pensare a cosa mi sta succedendo...

Scappo via rapidamente senza pensare e torno al mio nascondiglio dove mi aspettano mio fratello e il nostro cane.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 23, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Jeff The Killer & Homicidal LiuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora