Prologo

378 17 7
                                    

I due ragazzi scappavano a perdifiato nelle periferie della città mentre cercavano di seminare la polizia.
Si rifugiarono in una casa abbandonata per riprendere fiato e per passare la notte.
Il primo dei due aveva 14 anni, i capelli corvini, gli occhi blu notte e dei profondi tagli sulle guance bianche che sembravano un sadico sorriso.

Il secondo aveva 13 anni, dei morbidi capelli castano scuro, gli occhi color nocciola e diverse cicatrici su tutto il corpo...aveva un sorriso simile a quello del primo ragazzo ma non aveva la stessa pazzia negli occhi.

Il primo ragazzo controllò la casa con in mano il suo fidato coltello(col quale aveva ucciso i suoi genitori). Dopo aver controllato tutta la casa si decise che non ci fosse nessuno e si butto a peso morto su un mucchio di stracci che doveva essere un letto molto tempo addietro.
Il secondo ragazzo si sedette per terra e chiuse gli occhi...dopo alcuni minuti di silenzio parlò
"Hey Jeff almeno questa volta potevi evitare di far scattare l allarme...anche se è sempre divertente scappare dalla polizia...mi sarebbe piaciuto assaggiare il sangue di quella donna..."
Jeff, dopo essersi messo seduto sulla montagna di stracci rispose
"Ma piantala Liu...non è colpa mia se quei bastardi del cazzo avevano un antifurto anche per terra..."
Tra i due scese il silenzio per un po.
Dopo poco sentirono un leggero movimento al piano superiore di quella casa distrutta ma non ci fecero caso.

Quando Jeff vide i lampeggianti scattò in piedi e prese il suo amato coltello, infilandolo nella tasca della sua felpa bianca macchiata di sangue imprecando.
Qualcuno aveva chiamato la polizia e rivelato la loro posizione.
Liu fece lo stesso e prese il suo coltello dal pavimento dove lo aveva lasciato poco prima.
I due scapparono dalla finestra sul retro della casa prima che la polizia potesse accerchiare l'edificio così riuscirono a scappare.
Ad una delle finestre superiori della casa Jeff e Liu  videro una ragazza che li osservava col cellulare in mano.

Jeff si ripromise che la avrebbe trovata e uccisa.

*Aurora's POV*

Ero appena entrata nel mio rifugio alla periferia di questa dannata città quando sento le sirene della polizia molto vicine alla casa disabitata che avevo come "dimora" se così si può chiamare...

Mi vado a nascondere al secondo piano dell'abitazione fatiscente salendo per le scale pericolanti e nascondendomi in un armadio semi distrutto.
Poco dopo sento un vetro rompersi e poi delle voci imprecare sottovoce.
Ad un certo punto sento dei passi salire le scale e passare in ogni camera. Quando arriva davanti all'armadio in cui mi sono nascosta trattengo il fiato.
I passi si allontanano e poco dopo sento delle voci di due ragazzi.

Decido di chiamare la polizia e dire dove sono quei due tipi perché hanno detto che sono scappati dalla polizia e perché sento un forte odore di sangue.

Chiamo e dico la nostra posizione.

Dopo pochi minuti la polizia fa irruzione nella casa abbandonata e i due scappano sul retro. Io mi avvicino alla finestra per guardare e uno di loro si gira e mi vede...dannazione!!!

Li osservo allontanarsi poi me ne vado anche io.




Jeff The Killer & Homicidal LiuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora