Caro Ashton,
Eravamo destinati a stare insieme, ad avere una relazione che durasse per sempre."Sei il mio inizio e la mia fine piccola.. Vuoi sposarmi?" Ci dovevamo sposare quest'anno. Avevamo deciso tutto. Avevo già il vestito. Era rosa chiaro, con una gonna in tulle, e un corpetto fantastico, sono sicura che mi avresti detto che ci stavo benissimo. Era bellissimo, quasi quanto te. Mi dispiace che non mi hai mai visto con l'abito a dosso. Mi dispiace di non aver mai fatto la luna di miele ai Caraibi, dove avevamo deciso di andare.
Mi dispiace che non hai mai potuto vedere il sorriso di nostra figlia. Già, dopo che tu sei venuto a mancare ho scoperto di essere incinta, tu sei il padre. È una bimba bellissima, l'ho chiamata come avresti voluto te, Charlotte.
"Amore, se mai avessimo una figlia o un figlio... Come li chiameremmo?" Era stata questa la mia domanda a cui i tuoi occhi hanno brillato.
"Cosa? Vorresti avere un bimbo con me? Comunque se nascesse femmina Charlotte e se nascesse maschio, Thomas, non so perchè, ma sono due nomi che mi hanno sempre affascinato."Voglio informarti su Char, è una bimba bionda tendente al castano,ha i tuoi riccioli, ha poco meno di un anno, ed ha ereditato le tue fossette e i tuoi occhi. Quegli occhi che mi ricordano un sacco te. A volte scoppio a piangere, siete due gocce d'acqua.
I miei mi avevano detto di abortire, ho solo venti anni, una bimba è una grossa responsabilità, ma dopo mi sarei sentita un'assassina e ho detto ai miei che volevo tenerla. È una delle poche cose che appartengono sia a me sia a te.Ho paura. Ho paura di non essere abbastanza brava come madre. Ho paura di non riuscirla a crescere bene, senza un padre. Io non voglio avere un'altro ragazzo. Tu sei stato il mio primo e unico amore.
Di Char si occupano i miei. Io devo impegnarmi per prendere la laurea.
Ma ho paura della domanda che mi farà da più grande: "chi è il mio papà"e allora le racconteró tuttoSempre se ci arrivo
Ti amo
Tua e per sempre Delilah xx
Ps. Verró a trovarti presto. Promesso
STAI LEGGENDO
Hey Angel //A.I
Short StoryDove Delilah scrive lettere al suo angelo Ashton, per ricordargli tutti i bei momenti passati insieme, dove lei rimpiange quei momenti. Dove lei ll andrà a trovare Tutti i diritti riservati Diritti coperina: @N3N315 (grazie l'adoro)