Caro Ashton,
Ho qui accanto a me i tuoi occhiali da vista, ci stavi benissimo, eri una specie di Dio greco. Amavi molto leggere, me lo ricordo bene.
Ho i tuoi occhiali qui affianco a me, era una montatura nera semplice, ma ti donava in un modo pazzesco.
Mi ricordo la prima volta che ti ho visto leggere, eravamo a ricreazione ed io come sempre ti stavo spiando dal mio armadietto, e tu, ti sei infilato gli occhiali ed hai preso un libro, ti sei seduto per terra ed hai iniziato a leggere. Mi pare fosse "il diario di Anne Frank", ma non ne sono sicura.Mi ero avvicinata a te, avevo fatto scivolare la mia schiena sul muro, proprio accanto a te, e ti ho guardato. Tu mi hai guardata, e mi hai sorriso. "Ciao mio super eroe" ti dissi, a quella frase mi sorridesti ancora di più. "Ciao principessa, come stai?" Arrossì di colpo. "N-non sono una principessa" "ed io allora non sono un super eroe" mi dissi, "seh certo, se non fosse stato per te, io adesso ero col braccio o con la gamba ingessata, grazie Ashton, a proposito sei stupendo con gli occhiali" appena mi resi conto di cosa avevo detto scappai ed andai in bagno.
All'uscita di scuola mi inseguisti e mi porsi il tuo numero di telefono. Non ci potevo credere. Tornai a casa col sorriso da ebete in faccia. Eri sempre stato bellissimo ai miei occhi, come a quelli di tutte, e il fatto del numero mi sconvolse.
Avevo aspettato ore prima di comporlo e chiamarti, e dal telefono la tua voce risultava ancora più profonda, mi batté il cuore a mille quando pronunciasti il mio nome, e da lì, capì che mi ero innamorata di te.
Tua e per sempre Dalilah xx
Nota autrice
Io non so davvero come ringraziarvi, sono 3 giorni che l'ho pubblicata e ha già più di 150 visualizzazioni. IO VI AMO❤️ ci tenevo a dirvi che questa storia la amo particolarmente molto, non so, poi mi arrivano commenti dove dicono che avete pianto e non sapete quanto conta per me, vuol dire che é bella. Io vado a scrivere l'altro capitolo
STAI LEGGENDO
Hey Angel //A.I
Short StoryDove Delilah scrive lettere al suo angelo Ashton, per ricordargli tutti i bei momenti passati insieme, dove lei rimpiange quei momenti. Dove lei ll andrà a trovare Tutti i diritti riservati Diritti coperina: @N3N315 (grazie l'adoro)