Calum

33 11 4
                                    

15/12/15
Caro Ashton, oggi a ricreazione mi ha fermato Calum. Manchi a tutti. Mi ha detto delle cose dolcissime sul tuo conto, ma mi ha detto anche che ti devo dimenticare. Mi ha trascinata nello sgabuzzino e mi ha iniziato ad urlare contro. Ho avuto davvero paura di lui in quel momento, non lo avevo mai visto così. "È TUTTA COLPA TUA" mi urlava. "SE NON FOSSE STATO IL TUO COMPLEANNO LUI ORA NON SAREBBE MORTO, STAREBBE ANCORA QUI A PARLARE CON ME, LUKE E MICHAEL! MALEDETTO IL GIORNO IN CUI SEI NATA, IO- IO TI ODIO" si è fiondato nelle mie braccia ed ha iniziato a piangere. So che non le pensava veramente quelle cose, lo so per certo, non lo farebbe mai, era solo arrabbiato con la persona che ti è venuta addosso, ma non capisco perchè prendersela con me, io non ho fatto niente se non essere nel momento sbagliato durante una sua arrabbiatura.

Prima è venuto a casa mia piangendo, si è scusato con me, ha detto che non sa il motivo per cui mi aveva urlato contro qualche ora prima, ma a me non importa niente, è uno dei miei migliori amici e l'ho perdonato. "Andiamo a trovarlo? Ti prego è un sacco che non ci vado" mi ha detto ed ho accettato. Ci siamo fermati a prenderti dei fiori. Abbiamo optato per dei girasoli. Erano davvero belli, ma mai quanto lo eri te. Una volta arrivati al cimitero ti abbiamo salutato. Era la prima volta che ti venivo a trovare con qualcuno, ma questo non mi ha impedito di parlare con te, anzi, anche Calum ti ha parlato, ma anche davanti a lui sono crollata.
"C-ciao a-amore m-mio, come va lissù? Io-io ti a-amo un sacco, tu-tu mi man-nchi e non  so come faccio a-ancora ad andare a-avanti. Ti a-amo amore mio"

Non ti ho detto niente a voce del fatto che sto pensando al suicidio. Non volevo far preoccupare di più Calum.
Non so bene quando lo attueró, ma spero il più presto possibile, perchè non ce la faccio più senza di te.

     Ti amo, tua e per sempre Delilah xx

Hey Angel //A.IDove le storie prendono vita. Scoprilo ora