Michael

35 9 4
                                    

16/12/15

Caro Ashton, oggi ho parlato anche con Michael. Gli ho detto che mi mancavi, lui ha iniziato a sbraitare dicendomi di dimenticarti,  mi ha iniziato a dire che ora tu non ci sei più, e devo far finta di niente, come se non ti avessi mai conosciuto. Ci provo. Ma non ci riesco. Non posso scordarmi di una persona che ha fatto parte del mio cuore. Mi sei appartenuto per anni e no, non posso dimenticarti, non voglio farlo.
Mi ha iniziato a dire che lui ha fatto così, mi ha detto che ti ha dimenticato e che si è scordato completamente di te. Ma sono sicura che non è così. Non so perché tutti ultimamente si comportano in modo strano, non lo so.
Ho deciso che non gli parlo più, è stato meschino da parte sua. Lui doveva essere il tuo migliore amico, eravate molto legati, ricordi? Non vi muovevate da casa se non eravate insieme, eppure, ora che non ci sei più, sta entrando in depressione, l'altro giorno gli ho visto dei tagli sui polsi, erano molti e anche molto profondi, lui non sa che li ho visti. Di questa cosa ne ho parlato anche con Cal e Lukey, ma loro non ne sapevano assolutamente niente e questa cosa ha ferito soprattutto Cal, loro due sono migliori amici da sempre e il fatto che non gli ha detto di questa cosa l'ha ferito.

Ultimamente Michael è sempre più strano, è quasi, come dire, apatico. Ha perennemente gli occhi rossi, e non fa altro che tossire e puzzare di alcool. Lui sostiene che ti ha dimenticato, ma secondo me, della tua mancanza ne sta risentendo parecchio, forse anche troppo ed inizia ad andare sulla brutta strada. Non voglio che cada ancora di più in depressione, cercherò di aiutarlo.

Ti amo, tua e per sempre Delilah xx


N\A

devo finirlo qui questo capitolo perché wattpad mi sta impazzendo.. Sorratemi se è corto, vado a scrivere l'altro.

Hey Angel //A.IDove le storie prendono vita. Scoprilo ora