Il Potere Dell' Ombra. -N.H.

279 13 5
                                    

Arrivo a casa esausta, sbattendo la porta con la grazia di un elefante per poi salire le scale per arrivare in camera.
Ogni giorno arrivo a casa stanca, stanca di fare tutti i corsi in cui mi ha iscritto mia madre. Ma lei lavora per questo, lavora ogni santo giorno per soddisfare le mie inutili richieste. Vuole che da grande diventi qualcosa, non che vada a pulire i cessi delle discoteche e non la biasimo per niente. Per quanto non voglia studiare, continuo a essere la prima della classe, ma almeno questo la soddisfa.
Questo è un pezzo della mia piccola e insignificante vita. Ma c'è altro.
All'età di 13 anni la mia migliore amica, (non che mia unica amica) parte per l'Inghilterra, lasciandomi sola con le mie paure ed insicurezze.
Da quando lei è partita, non mangio più. Sono diventata anoressica e per me non è un problema grave. Ma per mia madre sì.
Vorrei tanto riabbracciarla, ma ovviamente come mia sfiga esiste una fottuta cosa che l'umanità definisce 'Distanza.'
Sbavavo dietro un ragazzino, piuttosto carino, ma a lui piaceva la mia migliore amica.
Ora sono una sedicenne disperata che passa il venerdì sera a casa con gli ormoni a 1000 e dei genitori che litigano ogni 3 minuti.

Salendo le scale decido di farr una doccia, perchè a me permette di pensare, ed è propio quello che mi serve.
Dopo la doccia sento delle urla. "oh no, ci risiamo.' Penso. Mi vesto in fretta, e scendo le scale.
In cucina trovo una mamma col trucco sbavato e le lacrime agli occhi dicendomi: "Ci trasferiamo, partiamo domani mattina." Rimango a fissare la parete dietro mia madre e con le lacrime agli occhi salgo più in fretta possibile le scale decidendo di non fare domande.
Da domani sarebbe stata una nuova vita, un nuovo capitolo della mia nuova vita. Un nuovo inizio, una nuova opportunità. Una speranza di girare pagina.

Spazio me
Ciao! Scusate se il capitolo è un po' cortino, ma siccome è la mia prima ff, ho deciso di andarci piano:).
Allora, cosa dire, spero che la storia vi piaccia, e se vi piace lasciate una stellina e commentate, mi interesserebbe molto la vostra opinione, anche perchè se non vi piacesse non la continuerei.
Scusate tanto gli errori, quando potrò aggiornerò.
Un bacio.
-Patrix

Il Potere Dell' Ombra. -N.H.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora