Tara's pov.
Mi lascio inghiottire dal silenzio della notte, notte che oggi proprio oggi sembra più buia che mai. Mi lascio cullare dal rumore della pioggia che si scontra contro la mia finestra e in fine per rendere tutto più triste e deprimente lascio che i ricordi mi invadano. Mi lascio tormentare da quella solitudine, perché sono sola, sola con i miei pensieri il che non è un bene. Mi chiedo come mai io Tara Miller una ragazza che fino a due anni fa non pensava ad altro che divertirsi, che sorrideva sempre alla vita. La stessa che oggi in questa strana notte fredda di estate, si proprio cosi di estate, pensa quanto sia stanca di lottare e di perdere. Quella che si piange addosso per quello che ha perso. Beh, si, è possibile perché ho sofferto tanto ormai, e alla fine tanto dolore riesce sempre a cambiarti. Dei forti rumori mi fanno sobbalzare, mi rialzo subito dal letto e in men che non si dica mi trovo davanti alla porta della mia stanza. Nel momento in cui la apro vedo mio fratello che ha appena fatto la stessa cosa, e davanti la porta di camera sua, ha una espressione assonnata, confusa e preoccupata...a quanto pare quel rumore lo ha svegliato. Mio fratello è un bel ragazzo di 25 anni o come direbbe Laila la mia migliore amica un ficone da paura, lui ha un cuore enorme ed è il ragazzo più dolce che io conosca, non che non sia certe volte uno stronzo patentato, chiariamo eh. Ha degli addominali ben definiti, bracci muscolosi, capelli neri e dei bellissimi occhi blu che ricordano l'oceano , la cosa più bella che ha pero è il suo sorriso da ebete. Indossa solo i boxer e una una canottiera attillata alla sua figura. Non posso fare a meno di pensare alla faccia che farebbe Laila se lo vedesse, lei prova qualcosa per lui da sempre ma non so per quale motivo lui ancora non se è accorto di una cosa cosi ovvia. Ma ovviamente, un ficone da paura, dolce e con un bel sorriso da ebete non poteva che avere una minima intelligenza. Un altro rumore mi fa ritornare alla realtà, guardo mio fratello che ha la fronte corrugata più confusa che mai e so di avere la sua stessa espressione, cosi tutti e due andiamo verso il salotto inseguendo il rumore. *Sta dietro di me* mi disse mio fratello duro visto che ho la fama di non rispettare le regole e di non eseguire ordini. Ma quello che lui non sa è che ho un'immessa paura, perché la vita può colpire ancora e in realtà non sono pronta per un altro colpo di scena.
STAI LEGGENDO
the light into the dark
Roman d'amour8 persone diverse, ogni una in caduta libera in un abisso chiamato vita. Ma una notte ogni cosa cambierà e alla fine dell'estate... forse... nel loro dolore troveranno la felicità e l'amore.