†5†

1.3K 69 24
                                    

Reiji pov's

<<Tu non stai bene, secondo me! Come hai osato morderla?!>> chiesi, non poco infuriato a Raito.

<<Se continuava a dirmi che sono gay, dovevo pur reagire! E scusa!>>

<<E voi non ridete! Che se capita, pure a voi vi devo picchiare!>> dissi, ormai stufo del loro comportamento. <<Da quando non troviamo più Yui, siete strani>>

<<Devi vedere tu!>> mi disse di risposta Kanato, continuando a fissare Teddy.

<<Con te non ho ancora finito...>> dissi a Raito.

********

Scesi dalla limousine e subito mi diressi da Shu. Controllai tutte le camere, mentre quelli zotici dei miei fratelli, erano di sotto.

Non era neanche in camera sua, così ricorsi al piano B. Entrai in camera di Esther.

Esther pov's

Aprì leggermente gli occhi e vidi la porta aprirsi. Una figura alta e elegante si avvicinò al letto, scrutandoci. Tentai di muovermi, ma il braccio di Shu mi teneva ferma.

<<Ah ecco dov'eri! Su alzati e porta giù anche lei, quando si sveglierà, le diremmo un po' di cose>>

Avevo la faccia nel cuscino, così non si sarebbe accorto che ero sveglia. Quando sentì la porta chiudersi, mi alzai.

<<E tu vorresti scendere? Ma falla finita!>> disse Shu sedendosi sul letto.

<<Sì, voglio scendere, e allora?! Non penso che tu decida per me!>> risposi alzando leggermente il tono di voce.

<<Che bel ringraziamento, per averti salvata da Raito! Bhe... ammetto che hai vinto tu... allora ti porterò giù, contenta?>> si avvicinò a me, con calma, molta calma. Poi dopo un po' mi prese a mo di sposa e aprì la porta.

<<Stai facendo sul serio?>> chiesi stranita. <<Sì, sta facendo sul serio!>> mi risposi, quando vidi che stava iniziando a scendere le scale.

<<Ti avrei potuto, anche, portare diversamente, tipo spingendoti, ma non l'ho fatto, dopotutto tu sei la MIA sposa...>> disse ancora con quella calma impercettibile.

<<Io non sono la sposa di nessuno!>> dissi secca.

<<Non di noi, ma di Shu sì>> disse Reiji appena ci vide arrivare.

<<Cosa?!>> chiesi inseme agli altri fratelli.

<<Nostro padre, mi ha detto, o meglio ci ha detto, a me e a Shu, che tu sei la nuova sposa sacrificale e che sei sua, quindi...>> si girò verso gli altri fratelli <<Giù i canini!>> disse con estrema eleganza, mentre gli altri sbuffavano.

<<Senza Chichinashi, non so come faremo! Abbiamo bisogno di sangue!>> disse Ayato, ormai seccato.

<<Chichi-che?! Ed ora chi è questa povera disgraziata?!>> dissi scendendo dalle braccia del biondo.

Ad un tratto, il portone si aprì, rivelando una piccola figura snella, con boccoli biondi e occhi magenta.

<<È lei... Esther, ti presento Yui, la sposa di Ayato, o meglio è sua, ma il suo sangue è di tutti noi>> disse Subaru, guardandola, quasi, sconvolto.

<<Chichinashi?! Da dove spunti?! Ti avevamo data per persa!>> urlò Ayato alla ragazza.

<<Allora, sì! Da dove inizio? Oh, bhe, i Mukami mi hanno lasciata libera, ma subito dopo ho dovuto fare i conti con dei cani randagi! E questo è tutto!>> disse la bionda.

In poco tempo, Raito si fiondò su di lei per abbracciarla.

<<Bitch-chan, ci sei mancata! Un momento, come ti trovavi da loro?!>>

<<Mi hanno rapita, mentre facevo una passeggiata nel roseto>>

<<Oh, bhe ciao! Io sono Esther Shadow!>> dissi stringendole la mano. Lei ricambiò un po' titubante.

<<Io sono Yui. Yui Komori!>>

<<Dovremmo tirare fuori gli smoking! La cerimonia è alle porte!>> disse Shu.

<<Ah sì! Prima che mi rapissero, io e Ayato dovevamo sposarci! Bhe, almeno ora ho la damigella!>> disse Yui, sorridendomi.

<<E purtroppo, non sarà più umana, la trasformerò in una vampira!>> urlò Ayato pieno d'euforia.

<<Quindi l'unica persona da cui potremmo bere il sangue è Esther>> disse Kanato, guardandomi con fare psicopatico.

<<Ma ricordatevi che è solo fin quando, non la vorrò trasformare in una vampira!>> ribattè Shu, disteso sul divano.

Quindi, non solo ero una preda, ma anche la sposa del maggiore dei Sakamaki.

L'amore porta le cuffie ★Shu Sakamaki ff★Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora