†2†

1.1K 72 11
                                    

Non capì il perché Reiji mi aveva portata lì.

<<Oh, una nuova Bitch-chan, ottimo!>> un ragazzo dai capelli rossicci e con un cappello si avvicinò.

Scoppiai a ridere.

<<Ho un parente gay!!! Oddio, sto morendo!>>

<<Ma come osi?! Io gay?!>>

<<Calmo Raito, imparerà a non provocarci...>> disse Reiji.

<<Sì! Ho vinto! Raito, fratello caro meno male che ti sei distratto!>> un altro ragazzo più o meno uguale al gay, gli diede una pacca sulla spalla. 

<<Perdonali Esther, loro sono Raito e Ayato>>

Sentì qualcosa di umido, sull'orecchio ed urlai. Feci un salto così alto, che finì sul divanetto di pelle.

<<Kanato ma ti pare?>> disse Reiji.

<<Avevo sentito un buon odore... Ecco tutto>>

<<È così che voi fate amicizia con le persone?!>> chiesi irritata.

<<Ah sì! Io sono Kanato>>

<<Cannato vero?>>

<<Impertinente la ragazza!>> disse costui. Notai che aveva un peluche tra le braccia, un orsetto con una benda sull'occhio sinistro.

<<Allora eri tu che facevi questo casino?! Allora?!>> un ragazzo con gli occhi rossi e i capelli bianchi/rosa arrivò.

<<Sì, sono stata io! Problemi? Se ce li hai fatteli passare! Chiaro?!>> dissi acida.

Lui per la rabbia, con un pugno fece una crepa sul muro.

<<Subaru, i muri li paghiamo noi, mica tu>> mi girai da dove veniva la voce. C'era un ragazzo, dai capelli biondi e gli occhi azzurri. Aveva delle cuffie nelle orecchie, da cui sentivo un violino suonare.

<<Shu... Come faccio a stare calmo?!>>

<<Scusate se vi interrompo, manca qualcun'altro?>> chiesi.

Silenzio.

<<Bene! Ditemi dov'è la mia camera e tolgo il disturbo>> Raito mi prese sottobraccio e mi portò via.

Gli occhi di Shu si posarono su di me. Sentivo i suoi occhi, color del ghiaccio sul mio cuore.

Gli occhi che incrociarono i miei, rossi come il sangue.

************
Dopo che Raito, mi portò in stanza, mi distesi sul letto.

Che strani parenti che avevo!

Angolo mio
A quanto pare Esther, ancora non ha capito con chi ha a che fare. Lo scoprirà presto >:)




L'amore porta le cuffie ★Shu Sakamaki ff★Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora