Voglio esaudire il desiderio di molte lettrici 😏😏😏 #LeLettriciVoglionoVedereIDueFareCose
Esther pov's
Quando arrivammo a casa io salì verso la mia stanza. Lanciai le buste con i vestiti e mi sdraiai sul letto.
<<Ding, dong I know you can ear me...>>
<<Ho capito che sei tu. Senza che fai queste storie.>> li risposi ridendo.
<<Tutto ok?>> mi chiese Shu, mentre entrava.
<<Non molto... Non so se è stato vedere Alex oppure l'incubo di stanotte...>> risposi abbassando la testa.
Me l'alzò con un dito e si sedette vicino a me.
<<Vuoi raccontarmelo?>>
Presi fiato.
<<Ho sognato di essere da Alex e quel bastardo, credo, che mi abbia stup->>
<<Non continuare... Ho capito cucciola... Vuoi riposarti?>>
Lo guardai e l'abbraciai di colpo.
Lui ricambiò accarezzandomi i capelli e baciandomi su di essi. Io mi calmai e ripresi fiato. Mi fece distendere sul letto e iniziò a baciarmi ovunque.
<<S-Shu~>>
<<Si? Vuoi che mi fermi?>>
((Voglio il coro di fangirl che urla "NO!"))
<<No... Ho solo bisogno di te, di averti vicino... Ti prego continua~>> risposi.
Sorrise e continuò a baciarmi. Si sollevò e mi spostò i capelli. Iniziò solo a mordicchiarmi il collo.
<<S-Smettila! Mi fai il solletico! B-Basta!>> li dissi ridendo.
<<È proprio quello che voglio farti...>> disse prima di mordermi.
Iniziai ad ansimare e gemere. Dio, se era eccitante!
Leccò il punto dove aveva morso e un brivido mi percorse dalla testa ai piedi.
<<Esth, dimmi se ti faccio male continuando ok?>> chiese con ancora le labbra sporche di sangue.
<<Va bene.>> risposi annuendo.
Mi fissò dritto negli occhi e scese sulle mie labbra. Mi baciò e io ricambiai immediatamente, socchiudendo i miei denti. Sentivo una delle sue mani scendere lungo il mio busto e arrivare fino all'ultimo bottone della mia camicetta. Iniziò a sbottonarmi e mi tolse la camicetta con un unico colpo.
Si staccò dalle mie labbra e si mise a cavalcioni su di me. Riprese a baciarmi con un sentimento e una foga fino a che non eravamo rimasti, entrambi, senza fiato.
Ci staccammo per prender fiato e lo vidi ghignare. Risi di gusto. Mi abbassò una spallina del top nero.
<<Ora ci divertiamo cucciola...>> disse per poi togliermi anche l'altra spallina.
Decisi di rompergli le scatole e mi rimisi le spalline ridendo.
<<Non iniziare a fare la stronza, piccola... Non vorrai vedere una parte di me molto pericolosa...>> disse ghignando. Mi tolse di nuovo le spalline e il top. Divenni rossa per l'imbarazzo.
Iniziò a mordicchiare un seno e io gli tirai i capelli, di risposta.
<<S-Shu. Fà piano~>> dissi ansimando.
<<Scusami, piccola... Farò più piano, tranquilla.>> disse lui, mentre continuava a giocare con il mio seno.
Scese con le mani e mi sbottonò i jeans. Avevo una culotte nera e lo vidi mordersi il labbro inferiore.
<<Io amo le culotte come intimo femminile, e su di te... Beh... Ti rende ancora più eccitante...>> disse continuando a mordersi il labbro.
Si svestì anche lui e rimase solo con i boxer. Si mise su di me e continuò a baciarmi. Mi tolse la culotte e, io tentai di coprirmi con le mani.
<<Mi devo solo abituare... Non sono abituata ad avere un vampiro che ti fissa in questo modo...>> dissi imbronciata.
<<Ahahah... Non ti preoccupare cucciola, rilassati...>>
Si tolse i boxer e mi fece arrotolare le gambe attorno alla sua vita.
<<Rilassati...>> disse prima di entrare.
((Il mio correttore mi stava scrivendo "entrere" tipo barese xD))
Io iniziai a gemere ed ansimare rempiendo la stanza di questi suoni.
<<Shu~>> ansimai.
<<Esther, dimmi se ti faccio male...>> disse ansimando anche lui.
Non stavo provando alcun dolore, solo piacere... Un piacere immenso che mi stava portando in alto, un piacere che mi fece inarcare la schiena, che mi fece venire e che mi fece baciare quel vampiro che, in così poco tempo, era diventato il mio qualcuno. Il mio vero qualcuno.
Si avvicinò di più anche lui a me baciandomi ma si allontanò di colpo venendo fuori.
Mi sdraiai sul letto ancora con il piacere immenso di prima e Shu fece lo stesso.
<<Shu?>>
<<Dimmi cucciola...>>
<<È stato il più bel momento della mia vita...>> li dissi sorridendogli.
<<Anche per me... Ora dormi, devi riposare...>>
Alleluia!!! Ho finito esaudendo il vostro desiderio più grande 😏 amatemih >3<
STAI LEGGENDO
L'amore porta le cuffie ★Shu Sakamaki ff★
FanfictionMi chiamo Esther Shadow, ed ho 16 anni. Vivo a Tokyo, in periferia, con i miei e mia sorella più piccola Tiffany, che ha 14 anni. Frequento il liceo, ho tanti amici e mi trovo molto bene. Comunque, ora mi descrivo. Sono alta, con gli occhi rossi e...