BE FREE

33 3 5
                                    

🐚"e se amare è un reato, tu condannami pure perché è il mio unico peccato"
Brian mi sta parlando... ma io non ascolto, penso a quei meravigliosi occhi verdi... e a quel sorriso bastardo, era così sexy.... devo smettere di pensare a queste cose! Io non sono così.
«tu che ne pensi?» sì convinto....«cosa scusa» «ma mi stavi ascoltando?» tantissimo... «sì.... fino alla cosa...lì, di tua nonna....» «mia nonna?» me lo chiede ridendo «scusa, avevo la testa altrove....» «sì, me ne sono accorto» scoppiamo a ridere, ma non forte, non vogliamo disturbare la gente.

•••

(Sogno)
Occhi verdi, labbra carnose, capelli spettinati....

•••

Non sento la sveglia suonare.... mi giro a guardare l'ora.... santo cielo!!! Sono già le 8:00!
Mi precipito giù dalle scale e trovo mamma e papà seduti sul divano «mamma?papà? Non siete al lavoro?» «amore....oggi è sabato, vai a riposarti» ah, me ne ero dimenticata.
Vado in camera, prendo il cellulare e digito il numero di Brian..... no, meglio Glamour, risponde al terzo squillo «Abby! Che fai? Stavo per chiamarti io!» è sempre allegra sta ragazza.... beata lei «ti va di andare a fare un giro? Ovviamente adesso chiamo anche le altre» non potrei mai dimenticarmi di loro «certo! Magari mi accompagnate dal parrucchiere? Avevo in mente di farmi la tinta come te! Ma non azzurra, per carità mia mamma mi ucciderebbe! Secondo me starebbe bene viola» mmmh, no «Melody con i capelli biondi ci starebbe bene il rosa.... poi vedi te» «perché mi hai chiamata Melody? Lo sai che non mi piace.... comunque hai ragione, vada per il rosa!» finirò la conversazione coi timpani rotti.
La saluto e metto giù, poi chiamo le altre e ci mettiamo d'accordo per il luogo.
Apro l'armadio e cerco qualcosa da mettere: una gonna rosa alta fino alla vita, una magliettina bianca a maniche corte e dei tacchi  rosa piccoli.
《Amore! C'è un ragazzo alla porta! Dice di conoscerti!》Brian? No, mia mamma lo conosce benissimo... e di ragazzi non ne conosco altri a parte suo fretello
《arrivo!》scendo le scale e mi dirigo verso la porta 《che vuoi?》sbotto appena vedo la sagoma del ragazzo di ieri.... non è possibile 《e come fai a sapere dive vivo?》gli chiedo senza lasciarli tempo di rispondere alla prima domanda《volevo dirti che ieri hai perso questo》mi dice mostrandomi il portafoglio....《impossibile io tengo sempre tutto in ordine e sicuramente non ho perso il portafoglio》lui fa un ghigno e lo apre... sì, è mio, glielo strappo velocemente dalle mani e poi gli sbatto la porta in faccia, ma ovviamente suona di nuovo il campanello.... odioso 《che cosa vuoi adesso?》chiedo con voce tremante.... e che cavolo!
《Niente, ma non provare a chiudermi di nuovo la porta in faccia》dice girandosi e tirandosi dietro la porta... è parecchio strano.
Ehi, che fai oggi?

Mi arriva un messaggio da Brian

Esco con le amiche, te?

Niente volevo invitarti a pranzo ma se sei già occupata non fa niente

Mi dispiace ma lo sai come sono Roxy e le altre,
Si arrabbierebbero un mondo

Okay, ricordati che ti amo

Sì, anche io

Lo amo? Certo che lo amo è il mio ragazzo!
Vado su, e finisco di prepararmi, mi raccolgo i miei capelli color oceano in uno shignon e prendo la mia inseparabile borsetta bianca.🐚

FIRENDS - Due mondi così vicini ma così lontani...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora