IMAGINE

9 3 3
                                    

🌎 "e se la realtà fosse un sogno e il sogno fosse la realtà?"
«Ehi, sveglia, ci sei?» apro piano gli occhi, mi guardo intorno e mi accorgo che sono nello stesso posto di quando sono stata.... va beh, non importa.
«sì» dico quasi senza voce, ma cos'è successo ieri? «come stai?» a quella domanda capisco che è Dylan e mi rilasso un po' «meglio, credo» «senti, io oggi sono molto indaffarato, quindi Thobias si è offerto di accompagnarti» sì, col cavolo «preferisco andare a piedi» replico con noncuranza «lo so che a volte può sembrare.... strano, ma è un bravo ragazzo, fidati» mi rassicura Dylan «okay» concedo lasciando cadere la testa sul cuscino.

•••

Thobias scende dalla macchina per salutare Dylan dopodiché saliamo e mette in moto «è una qashqai?» chiedo riferita alla macchina... non me ne intendo ma, c'era scritto dietro «360» aggiunge semplicemente «a quanto l'hai presa?» voglio parlare per sciogliere un po' la tensione, ma lui non risponde continua a fissare la strada «okay, ragazzo dalle tante parole» commento fissandolo «senti, non rompermi i coglioni e stai un po' zitta» mi dice senza guardarmi, sono senza parole... «beh, se ti stavo così sul culo potevi anche non accompagnarmi» sbuffo incrociando le braccia «cos'è? Adesso fai anche la bambina?» «ma che problema hai?! Non ti ho mai fatto niente!» sbotto uscendo dalla macchina e sbattendo la portiera. Incredibile!
Mi squilla in cellulare «pronto?» rispondo senza neanche guardare il nome sul display «dove cazzo sei?! Ti sto chiamando da due giorni, sono pure andato a bussare a casa tua!» oh no, Thomas.... «perché non mi lasci in pace? Perché ti sei così ossessionato da me... lasciami stare! Non credi che abbia già troppi problemi?! Ah, giusto dimenticavo, te pensi solo a te stesso quindi non te ne può fregare di meno!» sbotto chiudendo la chiamata.
Ripenso a quel bacio, che ovviamente ho rovinato io pensando a.... Brian! Cavolo devo chiamarlo! «Ehi, Abby da un po' che non ti sento! Come stai?» .... senza contare che un tipo è apparso nella mia vita distruggendola, sono quasi stata violentata, ecc...? «bene» mi limito a dire, dopo mezz'ora di chiamata metto giù e penso di chiamare le mie amiche, ma poi ci ripenso, sono troppo stanca.
«ed ecco che arriva un'altro incredibile
Sogno» dico lasciandomi cadere sul letto e addormentandomi quasi subito.🌏

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 01, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

FIRENDS - Due mondi così vicini ma così lontani...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora