THEY WALK AMONG US

22 3 5
                                    

🎤 "aspettiamo sempre quel momento in cui.... raggiungiamo la felicità"
" Take me to Church......"  le prove della domenica finiscono in bene, ho avuto l'approvazione della signora Parkinson e del signor Dolinsky (non tanto noto cantante russo), no no no.... forse avete capito male, io non canto assolutamente, suono il piano forte... non mi giudico molto brava ma.... piaccio agli insegnanti quindi.
Ho paura che Thomas voglia venire sul serio, ci sarà anche Brian e non conoscendo il "teppista" non so come potrebbe reagire.... uhh, perché è tutto così difficile??
Non dico che piaccio a Haywood.... è solo... magari.... forse è ossessionato da me.... come diceva Cindy: il ragazzo cattivo e la ragazza....viziata?? No! Ma cosa sto dicendo?! Boh, oggi non sto bene.

•••

Manca poco.... aspetto ansiosamente.

Oh no

Beh, mi dispiace ma non ci sarà alcuno spettacolo

Mento

Già, peccato che ti ho appena vista far le prove

Cosa?!

Senti, vuoi che chiami la polizia?

Non la chiamerai

Lo cerco con gli occhi e lo vedo seduto all'ultima fila del palazzetto.... mi sta fissando.
Lascio il cellulare sul tavolino e mi dirigo verso di lui «si può sapere chi sei? E perché continui a stalkerarmi?!» sbotto appena lo raggiungo «così» «che vuol dire così?» «è divertente far incazzare le ragazzine che non sanno fare altro che chiedere e snobbare tutto il giorno» sto per sclerare, come osa parlarmi così?! «senti brutto rincoglionito, io non ti ho fatto niente quindi è inutile che sfoghi la tua stupida rabbia verso non so cosa su di me... hai capito?!» ho esagerato? No, certo che non ho esagerato, se l'è cercata cavolo! Mi fa pure usare le parolacce...
Si alza e fa un passo verso di me e in tono minaccioso aggiunge «giuro che se mi parli così un altra volta.... finisci male!» urla facendo girare la vecchietta seduta davanti a noi.
A quel punto mi giro e mi allontano il più possibile da lui.... non voglio più vederlo, è.... pericoloso🎤

FIRENDS - Due mondi così vicini ma così lontani...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora