Dream

20 3 2
                                    

🌳"Anche quando non ci sei, io mi giro a cercarti"

Sveglia, sveglia, sveglia, sveglia, sveglia.....

Una catena di messaggi mi riscuote dai miei bellissimi sogni, vado a controllare il cellulare e vedo, con sorpresa, 50 messaggi non letti in un minuto....wow...
Ma appena scopro chi è stato il sorriso mi si spegne in faccia

Che c'è?!

Rispondo a quel odioso di Thomas Harrywood, Hallwood......Haywood! Ecco.

Che sgarbatezza.... buongiorno.

Odioso.

Quando la smetterai di rompere?

Sinceramente credevo che sua maestà non potesse usare questo linguaggio.....

Mi sto trattenendo dal mandarlo a quel paese ma.... uh, ah ragione, non potrei mai dire una cosa simile....

Beh, mi dispiace avvisarti che non ho tempo da perdere.... oggi è una giornata molto impegnativa e importante per me, quindi ti saluto e torna pure a disegnare sui muri e spaccare vetri.

Sinceramente faccio molto peggio di così e comunque.... ci sarò anche io oggi alla chiesa davanti al Sidney shop center, TESORO.

Tesoro!? E come fa a saperlo?!

Non mi importa nulla, adesso vado, addio... TESORO.

Addio.

Cavolo! È insopportabile! Se non fossi educata e PER ASSURDO fossi una come lui, in questo momento lo starei strozzando.... dico sul serio.
«amore!! Sei sveglia??» sento mia madre urlare dal piano di sotto «sì, arrivo!» «sbrigati non vorrai mica fare tardi alle prove??» non rispondo e scendo correndo le scale.
È incredibile come mia madre alle 7:30 del mattino sia: perfettamente truccata, vestita e pettinata.... faticoso.
Mio padre invece è vestito normalmente: jeans col risvoltino ( io e mia madre continuiamo a ripeterli che non sono tanto belli per i maschi ma lui ovviamente non ci ascolta), mocassini, camicia bianca perfettamente stirata è un gilè panna stretto.... è vestito bene.

Aspetto con ansia stasera... il tuo
"spettacolino" .

Ahhhhh! Basta non lo sopporto più!!!🌳

FIRENDS - Due mondi così vicini ma così lontani...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora