Zayn

93 19 10
                                    

Mentre mi incamminavo verso casa, non smettevo di pensare a Louis. Infondo lo conoscevo da neanche 2 giorni, ma lo sentivo come qualcosa di MIO, con lui mi sentivo così bene, invece con Zayn, ah Zayn, ormai mi dà fastidio nominarlo, dopo 4 anni che siamo stati insieme, mi fa così male pensare a ciò che ho visto.
E parlando del diavolo spuntano le corna, vidi Zayn sull'altro marciapiede, 'speriamo che non mi veda' mi ripetevo tra me e me, ma ovviamente mi vide, Every non sei invisibile.
-Every..- disse attraversando la strada per poi fermarmi prendendomi per il braccio.
-che vuoi- dissi senza nemmeno guardarlo negli occhi.
-s scusa per ieri, ma non mi hai lasciato dire una parola-
-quello che ho visto mi basta e avanza, ora scusa ma devo andare- continuai a camminare cercando di non girarmi.
-ma lasciami spiegare- disse venendo velocemente verso di me.
-e vai sentiamo, spiegati- mi fermai e lo guardai negli occhi.
-per me quella non vale niente, io amo te e basta.- disse togliendo lo sguardo dai miei occhi.
-certo, intanto te le sei slinguazzata per bene però.
Senti non dire stronzate- dissi ritornando a camminare

Pov Zayn
Non sapevo più cosa inventarmi, non potevo continuare a rincorrerla dietro, avevo bisogno di un posto tranquillo, e poi anche di una scusa valida.
-vieni andiamo a mangiare qualcosa, così ti spiego meglio-
-senti Zayn non c'è bisogno che ti inventi altre scuse e poi sono le 12:30 non ho fame- disse con aria scocciata
-ti porto in un posto più lontano da qui ci metteremo un po' di tempo, ti verrà fame-

Pov Every
Ma cosa vuole? Davvero crede che con uno stupido ristorante io mi rimetta con lui? Beh si sbaglia
-Zayn devo tornare a casa, non ho proprio voglia di rimanere a mangiare con t..-
Non mi fece finire che in un attimo fece unire le nostre labbra. Era l'ultima cosa che avrei voluto fare.
Cercai di staccarmi, ma io ho sempre amato i suoi baci.
-dai vieni sali in macchina- disse staccandosi da me e facendo comparire un ghigno sulla sua faccia.
Mi lasciai trascinare da quel bacio e entrai nella sua macchina, forse non dovevo, forse stavo sbagliando tutto, ma tanto ormai avevo il cervello incasinato.
***********
-Allora ti piace questo posto?- disse abbracciandomi
-si è carino- in verità era molto bello, ci mettemmo tipo 1 ora per arrivarci.

Ci sedemmo ad un tavolo all' aperto e ordinammo il pranzo.

-allora? Ancora non mi credi?- disse alzando un sopracciglio dopo l'ennesima stronzata che si era inventato.
Alzai gli occhi al cielo -no Zayn, non mi convinci, non pensare che un ristorante a 4 stelle possa farmi cambiare idea-
-e a 5 stelle?- disse ridacchiando

*nel frattempo*

Pov Louis
Bussai alla porta e mi aprì Madyson , anche lei era stata adottata da una casa famiglia, stavamo insieme da 1 settimana, ma non sentivo di amarla così tanto.
-Ciao amo- disse per poi darmi un bacio a stampo.
Mi sentivo in colpa con lei perché comunque ieri ho scopato con Every, CAZZO EVERY.

Entrai dentro e salutai la mamma e il padre di Madyson, per poi andare nella sua camera.
Non ero mai andato a casa sua, era davvero bella.

Mangiammo e rimasi là fino alle 9, poi tornai a casa.
Per tutta la giornata non feci altro che pensare a Every e avrei tanto voluto vederla.

Pov Every
Tornai a casa verso le 11:00 stetti tutta la giornata da Zayn.
Non misi neanche piede in casa che mia madre cominció a fare domande.
-Dove sei stata? Ti avevo detto di tornare a casa per pranzo, ma come al solito non mi ascolti mai- disse innervosita
-Ho mangiato da Hope, ha insistito e sono rimasta da lei.- dissi inventandomi la prima scusa che mi passò per la testa.
-si ma potevi almeno avvisarmi- disse per poi andarsene nell'altra stanza
Alzai gli occhi al cielo e corsi in camera mia.
Non ho sentito Louis per tutto il giorno, ormai era diventato parte dei miei pensieri, ma non dovevo trascurare il fatto che ora stavo con Zayn, ma forse non era ciò che volevo, forse dopo quello che mi ha fatto Zayn lo vedo più come una persona con due facce, purtroppo però dopo tanto tempo che siamo stati insieme non riuscivo a stare senza di lui, ma forse Louis è stato solo un passatempo, si forse era solo una distrazione da quello che era successo con Zayn.
Ecco come al solito mi faccio tutte paranoie, la dovevo proprio smettere e andarmi a lavare che facevo schifo con quei panni che tenevo da 2 giorni.
-------------------------------------------
Ciao ragazzee
Scusate per l'ennesimo capitolo di merda, ma non mi veniva in mente niente.
Grazie per le visualizzazioni e i like vvumdb❤️❤️😂
Un abbraccio
-Gianni
No dai
-Dany

Secret ||Louis Tomlinson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora