La mattina seguente mi svegliai prima e quindi avevo più tempo per prepararmi (prima volta in tutta la mia vita). Indossai un paio di jeans chiari un po strappati alle ginocchia, una canotta nera larga, una felpa leggera grigia chiaro sopra e un paio di superstar bianche e nere al piede.
Raccolsi i miei capelli in una lunga coda di cavallo liscissima (capita raramente eheh)
Presi a volo la borsa e scesi giù.
Quel giorno Hope non venne a scuola, non ricordo per quale motivo, ma quella stronzetta mi lasciò da sola..
***************
Arrivata a scuola mi accolse con piacere la prof di matematica che cominciò a farmi domande sull'assenza del giorno prima.
"La giustifica signorina Smith?" Mi chiese senza alzare la testa dal registro di classe ma dandomi solo un'occhiata.
"L'ho dimenticata" dissi, visto che dovevo falsificare la firma e la firma di mia mamma era inimitabile..
"Guarda che se non la porti domani chiamo a casa" disse continuando a scrivere roba sul registro.
'Certo certo' pensai fra me e me.Non vedevo l'ora che queste 5 ore finissero, Zayn aveva una sorpresa per me ed ero curiosissima.
*intanto*
Pov Zayn
La sorpresa non era niente di che, ma visto che il giorno prima era stata con quel tizio che dubito sia suo cugino, avevo deciso di passare un po' di tempo con lei.
Andremo in spiaggia.Pov Every
Uscii finalmente da quel carcere minorile e vidi Zayn nello stesso posto in cui ci incontravamo ogni giorno dopo scuola.
"Ciao amore" mi disse dandomi subito dopo un bacio
"Vieni sali" continuó indicandomi la sua moto
"Dove andiamo di bello?"
Chiesi eccitata
"Al mare" mi disse sorridendomi mentre metteva il casco
"Bhe non fa poi così caldo da poter farsi il bagno" dissi prendendo il casco e mettendomelo in testa.
"E poi non ho neanche il costume" continuai
"Ma non faremo mica il bagno, mangeremo sulla spiaggia" disse cominciando a ridacchiare
"Oh" dissi accompagnata da una risata
*******************
Arrivammo sulla spiaggia dove c'eravamo solo noi due
Ovviamente era aprile, chi cazzo va a mare ad aprile.
Ci sedemmo sulla sabbia e incominciammo a buttarcela addosso finché non divenne una vera e propria battaglia.
Mentre correvo per schivare le palle di sabbia(?), caddi addosso a Zayn e finimmo entrambi per terra.
Ridemmo per tipo 1 minuto per poi fermarci e incominciare a baciarci.
Amavo i suoi baci, anche se ultimamente non mi eccitavano molto.
Mi mise una mano sulla guancia e tra un bacio e l'altro mi disse "ti amo lo sai?"
"Anch'io" risposi continuandolo a baciare.Ci staccammo e ci accorgemmo che eravamo pieni di sabbia nei vestiti e in testa.
"Forse questo non è il posto adatto per continuare" disse ridendo.
"Bhe infatti" dissi
"Ma sai quanto me ne può fregare della sabbia" disse per poi continuare a slinguarmi prendendomi per i fianchi.
Era diventato più pervertito in questi giorni e la cosa non è che mi piacesse.
Cominciò a toccarmi e a togliermi i jeans.
"Zayn.." Cercai di fermarlo, ma niente continuò togliendomi anche la maglietta, quindi rimasi in intimo.
Si tolse anche lui la maglietta e i jeans rimanendo in boxer.
Ma non mi accorsi di una cosa.
Il succhiotto che mi fece Louis sabato.
Era rimasto ancora il segno, me lo fece davvero forte.
Era diventato viola chiaro, ma quasi non si vedeva.
Visto che avevo il codino se ne sarebbe dovuto accorgere prima, ma figuriamoci se Zayn si accorge di questi dettagli.
Cominciò a baciarmi sul collo, fino a quando non vide questa macchiolina.
"cos'è questo?" Disse fermandosi e indicando il succhiotto.
"Cosa?" Feci finta di non sapere nulla
"Questo Every!" Disse indicando ancora di più il punto
"Oh, non lo so, forse mi sono fatta male" dissi toccandomi il collo.
"Sicura?" Disse guardandomi
"Davvero" continuai a baciarlo io, cercando di non parlare di quello.
Continuò a toccarmi dalle cosce in su, fino ad arrivare a toccarmi la parte intima.
Con la sua mano cominciò a toccarla e infilò le dita dentro di me, questo mi fece gemere.
Non lo aveva mai fatto prima, sembrava lo facesse per farmi capire quanto 'mi amasse'.
Tolse le dite e cominciò a farmi il solletico sulla pancia.
Mi baciò sul collo e mi fece gemere ancora.
In pratica ha fatto tutto lui.Pov Zayn
Doveva capire che era solo MIA.
In quel momento mi sentivo così possessivo verso di lei.
Non riuscivo a fermarmi.
Fino a quando lei si staccò.
"Zayn basta" disse cercando di scostarsi.
"Che c'è?" Le domandai togliendomi da sopra di lei.
"Che ore sono?"
Presi il cellulare dal jeans, che mi ero tolto prima e guardai l'orario.
"Sono le 16:00" dissi posando il telefono.
"Andiamo Zayn devo tornare a casa." Mi disse rimettendosi la maglietta
"Ti prego facciamolo più spesso" dissi dandole tanti baci sulle labbra
"Okay, ma in un letto grazie" disse continuandosi a vestire.
*********************
Pov Every
Mi accompagnò a casa e mi feci una doccia lunga tipo 20 minuti.
Infilai un paio di leggins neri e una maglietta rosa semplice.
Mi buttai sul letto vicino mia sorella più grande Madyson che stava messaggiando con il fidanzato.
"Allora? Come si chiama?" Le chiesi prendendo anche io il cellulare.
"Chi ?" Disse senza staccare gli occhi dallo schermo
"Il nuovo ragazzo" dissi sbloccando il cellulare e cominciando a giocare a pou che non lo cagavo da tipo 4 mesi
"Ah, si chiama Louis" disse e io a quelle parole rimasi immobile a fissare lo schermo.
"C come?" Dissi con gli occhi sbarrati
"LOUIS! MA SEI SORDA?" Urlò per poi alzarsi dal letto e andare non so dove.
Era sempre stata una Troia Madyson, mi è sempre stata sul cazzo.
Non la risposi, come di solito faccio, ma rimasi sul letto immobile a fissare pou che stava tipo morendo.
In quel momento ero su tutte le furie, se fosse stato Louis il ragazzo di Madyson lo avrei picchiato a sangue.Chiamai Hope e stemmo 3 ore a telefono, come al solito.
"Hope non immagini cosa ho scoperto" dissi a bassa voce chiudendo la porta di camera mia.
"Cosa cosa cosa?" Disse eccitata
"Il ragazzo di Madyson.." Mi guardai intorno
"Si....?"
"Si chiama Louis!" Dissi buttandomi la mano sulla fronte
"IL TUO LOUIS?" Urlò
"Ma prima di tutto non è mio" dissi a bassa voce
"Certo, tu così ragioni, una scopatina, qualche bacetto e ciao ciao Louis" disse arrogante
"Zitta Hope, lo sai che non sono fatta così, e comunque sai quanti Louis esistono al mondo" cercai di convincermi il più possibile.
Ma Hope non era affatto d'aiuto
"Se Vabbe, ti conviene scoprire prima se è fidanzato." Disse lei
"Già, ma domani, ora è tardi, devo cenare, a domani Hope" dissi per poi chiudere.
"A domani"
--------------------------------------
Ciao a tutteeee
Scusate per il super ritardo ma non mi sono sentita proprio bene e il capitolo è venuto come al solito schifoso.
Grazie mille per le visualizzazioni e per i like, vi amo tutteeee
Un abbraccio
-Dany ❤️❤️
STAI LEGGENDO
Secret ||Louis Tomlinson||
Fiksi PenggemarEvery è una ragazza di 18 anni che vive ormai dall'età di 2 anni in una casa famiglia. Non ricorda quasi niente dei suoi genitori e a stento sa di avere un fratello più grande. Il suo sogno è sempre stato quello di incontrare di nuovo i suoi genitor...