Pov Louis
"Ma come fai a conoscere mia sorella?" Mi chiese Madyson e io a quelle parole rimasi con gli occhi sbarrati.
Non solo avevo mentito ad Every, ma poi era anche sua sorella. Basta sono nella merda
"È tua sorella?" Dissi con ancora gli occhi sbarrati.
"Si, cioè sorellastra diciamo." Disse
"Ma ora basta parlare di quella lì, passiamo ai fatti" disse muovendo la mano sul mio petto fino a farla arrivare all'erezione.
"No Madyson non è proprio il momento" dissi togliendo la sua sporca mano dal mio grande amico.Tutta la serata non ho fatto altro che pensare a Every e a quanto sono stato stronzo a non dirle niente.
Pov Every
Ero rimasta inorridita da ciò che avevo visto, quindi andai da Liam e Niall giusto per distrarmi un po', anche se non ci riuscì.
Dopo circa un quarto d'ora Zayn uscì dallo spogliatoio e venne verso di noi.
"Eccomi ragazzi" disse col borsone su una spalla.
"3-2 amico, grande!" Disse Niall battendogli il 5.
"Every che è successo?" Mi chiese Zayn guardandomi e alzando il mio viso con una mano
"Nulla cosa deve succedere?" Dissi fingendo un sorriso.
"Bho sei così strana e poi non mi hai dato neanche un bacio" disse avvicinandosi a me e baciandomi con passione.
Cosa?
Mentre mi baciava indovinate chi passo più lontano da noi? LOUIS.
Mi guardò con aria dispiaciuta e poi se ne andò via seguito da quella gran puttana di Madyson.
"Ora andiamo ragazzi " disse Zayn staccandosi da me e salendo sulle moto.Tornammo a casa verso le 2, andammo a bere qualcosa in un locale, ma io non feci altro che pensare a Louis e a quanto è stato stronzo.
************************************
Il giorno dopo feci la solita routine mattutina di merda, dopo essermi fatta una doccia veloce infilai un paio di jeans strappati e una maglietta della MNML Viola (costa più di lei quella maglietta), indossai delle converse nere e lasciai i capelli sciolti.
Dopo aver bussato Hope corremmo a scuola e il tragitto fu abbastanza silenzioso.
Dopo aver preso 2 rapporti e 5 richiami dalla prof di storia, quella gran puttana, solo perché "non ero attenta", uscì da scuola e andai da Zayn.
"Ciao amo" disse posando il cellulare appena mi vide.
"Ciao" dissi per poi dargli un bacio a stampo .
Era così strano, bah chissà..
"Amore oggi non ci sono ho degli impegni quindi non possiamo uscire" disse toccandosi il ciuffo e mettendosi il casco
Ma chi ti caca
"Ok , che impegni ?" Dissi salendo sulla moto
"Nulla di importante con degli amici" disse mettendo in moto .
Rimanemmo in silenzio per tutto il tempo e come sempre mi portò a casa ma più presto del solito.
"Ciao mamma, ciao papà, ciao Layla" dissi entrando in casa e salutando le uniche persone che c'erano.
"Ciao tesoro " disse mia mamma posando le lasagne sul tavolo
"Mmmm lasagneee " disse Layla correndo a tavola
Ci sedemmo e mangiammo
"Tesoro oggi non c'è nessuno a casa io e Maya andiamo a fare delle compere, Layla e Denise andranno a fare shopping e Madyson scende con un suo amico" disse mia mamma continuando a mangiare.
"Capito" dissi girandomi verso mio padre " tu papà che fai oggi?" Gli chiesi
"Io devo andare a guardare la partita da Calum (nostro zio)" disse (se non avete capito i 5sos sono i parenti di sta qua quindi Michael è il padre Calum e luke gli zii e ash il fratello della mamma, detto questo ciaooo a dopo)
"Bene quindi rimarrò sola?" Dissi felice, mi piaceva stare sola a casa
"Sì per la tua felicità" disse Layla ridendoFinimmo di mangiare e corsi in camera mia.
Verso le 17:00 entrò mia mamma in stanza
"Amore noi scendiamo, sicura di non voler venire con noi?" Mi chiese ancora una volta
"Sicurissima" dissi dandole un bacio sulla guancia
"Okay allora a stasera" disse ricambiando il bacio.
"Ciao mamma" gli dissi e lei se ne andò.
Sentì la porta d'ingresso chiudersi .
Finalmente sola.
Intanto però non ho fatto altro che pensare a Louis, mi aveva così delusa.
Allora misi un po' la riproduzione casuale sul cellulare. Ma ovviamente cosa pretendi Every?
Cominciò a cantare Adele con Hello.
"Ma vaffanculoooo io già sono depressa" dissi togliendomi le cuffie e buttandole per aria.
Andai in bagno ad aggiustarmi un po' i capelli e il trucco, avevo intenzione di uscire, ma il suono del campanello me lo impedì.
"No che palle chi è ora" dissi fra me e me
Andai ad aprire e mi ritrovai due bellissimi occhi azzurri fissarmi.
Louis.
"Che ci fai qui?" Dissi alzando gli occhi al cielo con ancora la matita in mano.
"Se stai cercando Madyson sappi che è uscita con un suo amico" dissi senza farlo parlare.
"Non voglio Madyson." Disse entrando senza farmi fiatare.
"E allora che sei venuto a fare?" Dissi cercando di non guardarlo in faccia e con aria indifferente
"Visto che ieri non mi hai lasciato dire una parola, volevo spiegarti c.." Non lo feci finire "no Louis non voglio sentire nessuna spiegazione, cosa mi vorresti dire? 'Mi sono messo con tua sorella e intanto ho fatto il puttaniere anche con te perché io sono figo' perché sai questo lo avevo capito da sola" dissi cercando di imitare la sua voce senza riuscirci ovviamente.
"No Every, per me Madyson non conta niente" disse avvicinandosi a me
"Ti ricordo che è mia sorella" dissi cercando di scappare da quei suoi occhi dannatamente belli
"Every io non amo davvero Madyson,mi piacciono solo le sue tette" mi disse gesticolando
"Louis fai schifo lo sai?" Dissi girandomi e cercando di tornare in camera mia.
Ma mi fermò cercando di non muoversi troppo visto che gli faceva ancora male la caviglia.
"Intanto tu stavi con Zayn e io non ho fatto queste scenate di gelosia quando ho saputo che vi siete rimessi insieme." Disse prendendomi per il polso
"Io non faccio nessuna scenata di gelosia solo che mi potevi anche dire che eri fidanzato, invece mi hai addirittura portata a letto" dissi lasciando la sua mano
"Every, ma io" lo interruppi
"No Louis niente ma, hai sbagliato, capisci che se non lo venivo a sapere avresti fatto soffrire non solo me ma anche Madyson? E anche se la odio ti ricordo sempre che è mia sorella"
"Every invece di parlare di Madyson, possiamo parlare di noi due?" Disse avvicinandosi sempre di più a me e facendomi tremare
"Noi due? E di cosa vorresti parlare?" Dissi ancora innervosita
"Ad esempio del perché ogni volta che ti vedo mi viene voglia di baciarti. Tu te lo chiedi mai?" Mi disse guardandomi negli occhi
Mi incantai per la bellezza di quei fottuti occhi.
"Ogni santo secondo" dissi facendogli scappare un sorriso
"Posso fartela io una domanda?" Gli chiesi
"Dimmi"
"Ricordi di sabato?" Volevo parlargli di quel giorno, perché davvero non ci ho capito niente.
"Si.." Disse un po' imbarazzato
"Mi spieghi cosa cazzo è successo? Insomma io non ho mai fatto una cosa simile, ho sempre aspettato tanto prima di fare quella cosa lì ecco, ma è che .. Vedi. Forse ho sbagliato, mi sono lasciata troppo andare, magari era un modo per distrarmi" dissi togliendomi un peso da dosso, volevo proprio parlare di questa cosa con Louis .
"Tu ti sei pentita?" Mi chiese e io a quelle parole non sapevo cosa rispondere
"No per niente" dissi imbarazzata
"Sai una cosa?" Mi chiese avvicinandosi e rimanendo ancora una volta a pochi centimetri di distanza
"Cosa?"
"Lo rifarei altre mille volte" disse per poi unire le nostre labbra e sbattendomi contro il muro delicatamente.
Di nuovo non ero sicura di ciò che stavo facendo
Ma mi rendeva così felice e allo stesso tempo mi faceva sentire in colpa
Come se una parte di me lo voleva ma l'altra diceva che stavo sbagliando tutto.
"Louis" ansimai cercando di fermarlo
"Every" disse senza staccarsi da me tra un bacio e l'altro
"Stiamo sbagliando tutto lo sai?" Dissi lasciandomi togliere la maglietta
"Sbaglieremo a modo nostro" disse togliendosi anche lui la maglietta.
"E se lo vengono a sapere Zayn e Madyson? Sai saremo nella merda" sussurrai cercando di staccarmi
"Perché ti preoccupi sempre?" Disse staccandosi "ho solo paura di sbagliare di nuovo Louis" dissi mordendomi il labbro inferiore
"Quando mi baci ti senti triste?" Mi chiese riavvicinandosi
"No anzi.." Dissi abbassando lo sguardo
"E allora ricorda, ció che ti fa felice non è mai sbagliato." Disse continuandomi a baciare
A quelle parole rabbrividì
"Louis chi te lo ha detto?" Dissi tra un bacio e l'altro
"Me lo diceva sempre mia mamma, prima di lasciarmi solo con mia sorella, mi viene sempre in mente quella scena era l'ultima frase che mi disse e l'unica cosa che ricordo perfettamente" disse staccandosi da me
"Perché?" Continuó
"Oh nulla" in realtà era una frase che avevo già sentito ma davvero non ricordo da chi.
"Bene ora baciami" disse continuando ciò che avevamo interrotto"Louis promettimi che questo rimarrà un nostro segreto" gli sussurrai mentre mi toglieva anche i jeans
"Te lo prometto" disse facendomi venire dei brividi lungo la schiena.
------------------------------------------
Regazzzzzzzz
Nuovo capitolooooo *balla*
Che mi dite? Come state passando le vacanze? Spero bene perché io benissimooo
Detto questo ditemi se il capitolo ve gusta sia nei commenti che in privato, mi farebbe piacere.
E niente vado ciauuuuuu
-Dany❤️
STAI LEGGENDO
Secret ||Louis Tomlinson||
أدب الهواةEvery è una ragazza di 18 anni che vive ormai dall'età di 2 anni in una casa famiglia. Non ricorda quasi niente dei suoi genitori e a stento sa di avere un fratello più grande. Il suo sogno è sempre stato quello di incontrare di nuovo i suoi genitor...