Incident

70 10 4
                                    

Ero così curiosa di sapere dove mi avrebbe portata, mi chiedevo se fosse un posto fine ed elegante, oppure grezzo e puzzolente come quei locali in cui mi portava sempre Zayn.

Come al solito ci fu un silenzio che nessuno dei due riusciva a spezzare. L'atmosfera si era fatta abbastanza imbarazzante e si sentivano solo i rumori dei clacson e roba così.
Louis sembrava tanto pensieroso, volevo tanto sapere a cosa stesse pensando, forse volevo sapere troppe cose quella sera.

C'era un traffico incredibile e il silenzio si faceva sempre più ...come dire...rumoroso.
Fino a quando lui non iniziò a parlare.
"A che pensi?" Si limitò a dire girandosi verso di me e guardandomi negli occhi. Mi sentivo svenire, quegli occhi, DIO la cosa più bella che io abbia mai visto, li avrei guardati all'infinito, giuro, se solo avessi potuto.
Gli sorrisi e risposi "a tante cose, tu?"
"A niente" disse per poi continuare a camminare
Lo guardai per qualche secondo e mi innamoravo ogni secondo delle sue labbra, dei suoi capelli, dei suoi occhi, di tutto, di lui.
Si fermò di nuovo per via del traffico, non capivo perché a quell'ora ci fossero così tante macchine.
Mi guardò ancora una volta e io feci lo stesso.
"Che palle sto traffico" disse e io risi.

Pov Louis
La guardavo ridere e il mio cuore batteva forte. Stavo perdendo la tesa per lei, era l'unico mio pensiero ormai, mi faceva stare bene, anche con un piccolo sorriso, era come tutto ciò che stavo cercando, qualcosa che ho ritrovato e mi ha reso felice.

Pov Every
Rise anche lui, forse per la mia stupida risata, sembravo una bambina.
"Quanto sei bella" mi disse sorridendo e il mio cuore stava andando ormai a farsi fottere.
Si avvicinò piano a me e mi baciò.
Durò abbastanza e ci mordemmo varie volte le labbra.
Improvvisamente si staccò e disse "le cose belle lasciamole a dopo"
Aiuto

Finalmente arrivammo alla meta e dopo quel bacio ci fu molto silenzio.
Mi portò in un grandissimo ristorante, dove c'erano tantissimi ragazzi.
Fuori c'era una piscina grandissima e dei tavolini.
C'era di tutto, dall'antipasto al dolce e a quell'ora dopo aver mangiato solo qualche patatina avevo tanta fame.
Guardai incantata il tutto e Louis mi guardava sorridente.
"Ti piace?" Mi chiese
"Tantoo" risposi contenta

Ci sedemmo ad un tavolo all'aperto e ordinammo la cena.
Faceva abbastanza caldo anche se eravamo all'aperto.
Louis si alzò le maniche e vidi sul suo polso una sottospecie di bracciale che non gli avevo mai visto addosso prima d'ora .
Mi ricordava tanto..un bracciale che avevo anche io, era rosso proprio come il suo, lo tengo da sempre non l'ho mai tolto, dice mia mamma che non devo mai toglierlo, ma non mi ha mai spiegato il perché.
"Chi ti ha dato quel bracciale?" Chiesi indicando il suo polso.
"Oh mi...."Non finii la frase che arrivarono Hope e Harry.
Cos...
"HEYHEYHEYYYYY" urló Hope abbracciandomi.
"Hey....." Dissi confusa
"FRAAAAAAAA" urló Harry a Louis e si salutarono in un modo strano, tipo un abbraccio tutto complicato , bah chi lo capisce è bravo.
"Che ci fai qui" chiesi a Hope .
"Cosa posso fare secondo te?" Disse alzando e abbassando le sopracciglia
"Ehehehehe" dicemmo in coro e Harry e Louis ci guardarono male.
"Tu come mai non sei con Zayno Milk?" Continuò guardando Louis .
"Vuoi sapere troppo" dissi cercando di cacciarla
Lei rise e disse insieme ad Harry "no dai stiamo insieme, più siamo meglio è!" Ma vaffanculo
"Emh..certo..." Disse Louis guardandomi e cercando di non uccidere Harry

Finimmo di mangiare e io andai un attimo in bagno.
"Hope vieni con me?" Le chiesi porgendole la mano
"Le ragazze non vanno mai in bagno da sole" disse prendendo la mia mano

Pov Louis
"Bah che strane ste femm.." Non mi fece finire Harry che mi porse la mano e disse con aria da frocio "le ragazze non vanno mai in bagno da sole"
Ma che droghe si è fatto?
"Sì ma tu fino a prova contraria hai il pirulo" dissi spostandomi un po' più lontano da lui.
"Oh puoi dirlo forte"

Secret ||Louis Tomlinson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora