Scesi dalla macchina e mi diressi verso la porta d'ingresso, diedi un ultimo sguardo a Louis che se ne andò non appena entrai in casa.
Stavano tutti dormendo, tranne Luke.
Me lo ritrovai davanti e mi fece sussultare per lo spavento.
"Oddio Luke che ci fai ancora qui?" Sussurrai chiudendo piano la porta.
"Me ne stavo per andare..tu più che altro, ti pare l'ora di tornare a casa?" Disse a bassa voce facendomi la predica, manco fosse Michael.
Feci delle smorfie imitando un po' la sua voce, ovviamente non riuscendoci.
"Mi prendi pure in giro?" Disse sorridendo e si fiondò davanti a me prendendo il mio mento con un dito.
Rimasi immobile a fissare i suoi occhi, i quali non mi facevano nessun effetto, al contrario di quelli di Louis.
Si avvicinò ancora di più a me e rimanemmo a pochi centimetri di distanza.
"Luke lasciami, dai" sussurrai cercando di staccarmi.
"Dammi il bacio della buonanotte e me ne vado" disse prendendomi per i fianchi.
"Luke mi metto ad urlare e faccio svegliare tutti" dissi ma lui continuò a toccarmi.
In un millisecondo le nostre labbra si unirono e lui cercò di far entrare anche la lingua, ma io non glielo permisi e mi staccai.
"Luke ma che cazzo fai? Vattene" dissi spostandomi e andando al piano di sopra.
Mi guardò con un ghigno e poi se ne andò, ovviamente senza fare rumore.Ma che cazzo gli era venuto in mente? È vero che non lo vedevo da un po', ma non lo ricordavo così, insomma adesso comincia a farmi un po' paura.
Cercai di dimenticare quello che era successo, non riuscendoci e andai a farmi una doccia veloce per poi andare a letto.
Non riuscivo a dormire, stavo pensando a troppe cose, all'incidente di Madyson, al fatto che stesse con Zayn, a Louis, a Luke. Non capivo più niente e quei pochi minuti che chiusi occhio mi svegliai di colpo per via di qualche strano incubo.
**************************
La mattina seguente mi alzai verso le 10 e, dopo aver salutato tutti e fatto colazione, chiamai Hope per uscire un po', dato che dovevo fare qualche compera e magari ne approfittavo per parlare della sera prima.
Infilai un leggins nero un po' largo tra le gambe, una maglietta bianca a maniche corte e delle converse nere.
Legai i capelli in una coda e misi un po' di mascara e matita.Andai da Hope che mi stava aspettando giù alla gelateria di fronte a me e ne approfittammo per prendere un gelato.
********************************
"Oddio! E Madyson che ci faceva lì?" Disse dopo aver sentito quello che le avevo raccontato.
"Me lo chiedo anche io...comunque ora è in ospedale e devo andare a vedere come sta, vieni con me?" Le chiesi finendo il gelato e pulendomi la bocca.
"Okay, ora però, mi devi spiegare cosa stai facendo con Louis, insomma, siete così intimi e questa cosa mi preoccupa..." Disse facendo comparire un ghigno sulla sua faccia.
"Emh..nulla siamo semplicemente buoni amici" mentì, cosa che non avrei mai voluto fare con Hope, dato che era la mia migliore amica e non le nascondevo mai niente, ma avevo promesso a Louis di non dire niente a nessuno di noi.
"Mmh..certo" sorrise non credendomi.
"E tu piuttosto, che ci facevi ieri con Harry Sono Figo Styles?" Chiesi cambiando discorso
"Emh.."arrossì di colpo "niente, emh...uhm...eeeeeeee senti ho visto delle scarpe bellissime in quel negozio, che dici..." Cercò di cambiare discorso indicando un negozio a caso (che vendeva tutto tranne le scarpe).
Risi e poi ci avviammo verso l'ospedale.Pov Hope
Arrivammo all'ospedale e mentre stavamo salendo le scale, squilló il telefono a Every.
"Hope comincia ad entrare in stanza, devo rispondere un attimo al telefono" mi disse, annuì e mi avviai verso la stanza di Madyson .
Stavo per aprire la porta quando sentì un'altra voce nella stanza oltre a quella di Madyson.
"Vieni qui, non resisto senza le tue bocce carnose" disse una voce maschile, MA COSA CAZZ...
Sentì dei piccolissimi gemiti e un "oh vieni quii!!" Da parte di Madyson.
Ma era una stanza d'ospedale o uno strip club?
Dopo qualche minuto finirono le risatine e si aprì la porta.
Mi nascosi dietro un distributore di bibite e roba così e intanto vidi Every arrivare.
"Eccomi Hope, entriamo?" La guardai dispiaciuta, anche se non avevo fatto niente.
"S si andiamo"
STAI LEGGENDO
Secret ||Louis Tomlinson||
FanfictionEvery è una ragazza di 18 anni che vive ormai dall'età di 2 anni in una casa famiglia. Non ricorda quasi niente dei suoi genitori e a stento sa di avere un fratello più grande. Il suo sogno è sempre stato quello di incontrare di nuovo i suoi genitor...