Friday

73 12 8
                                    

Rimanemmo entrambi in intimo, ma non andammo oltre al bacio, dato che a lui faceva male ancora la caviglia e quindi si muoveva piano e poi una certa persona ce lo impedì..
Intanto eravamo caduti sul divano che si trovava un po' più lontano dalla porta d'ingresso. Lui si mise su di me e cominciò a baciarmi il collo.
Improvvisamente sentì un rumore di tacchi avvicinarsi sempre di più alla porta e subito dopo delle voci e il rumore di un bacio.
Mi staccai subito da Louis.
"Che c'è?" Mi sussurrò in un orecchio.
"Senti?" Dissi a bassa voce guardandolo e indicando la porta.
"No.." Disse con aria confusa
"EVERY STRONZETTA SEI IN CASA" urlò quella Troia di Madyson dall'altra parte della porta.
"Oh adesso si" sussurrò Louis con aria seria
Portai velocemente la mano sulla mia bocca appena capì che era Madyson .
"EVERYY DAI MI SCOCCIO DI PRENDERE LE CHIAVI" urlò di nuovo la puttana.
"Sì un attimoo " urlai mentre mi mettevo i jeans.
"Nasconditi dietro il divano Louis!" Gli sussurrai di fretta indicando il divano.
"Okay" disse correndo dietro il divano
"Vabbe Every apro io ho capito" disse Madyson sbuffando, come se prendere le chiavi le costasse tanto.
Sentì il rumore delle chiavi avvicinarsi.
"Merda" dissi mettendomi la maglietta..
Entrò Madyson dalla porta, sembrava proprio una puttana, aveva un vestito nero che le arrivava a coprire si e no il suo culo megagigante, con scollatura a cuore che faceva vedere tutto il suo seno e dei tacchi a spillo.
Appena la porta si aprì lanciai la maglietta di Louis dietro al divano sussurrandogli un "testa di cazzo " e sentendo la sua risata contagiosa, fece ridere anche me.
"Cosa ti ridi?" Disse Madyson cercando di fare la figa lanciando la sua borsa sul divano, anche se non ci riuscì e andò a finire dietro al divano, colpendo Louis.
"Ahia porc.." Sentì da dietro e sbarrai gli occhi
"Oh oh chi c'è lì dietro?" Disse Madyson indicando il divano e avvicinandosi sempre di più.
"N n nessuno, vai via che sei qui da neanche 2 minuti e già mi hai rotto le ovaie" dissi spingendola verso le scale.
Cominciò a ridere salendo di sopra.
Tirai un sospiro di sollievo, per poco non ci beccava.
Sentì la porta del bagno chiudersi a chiave e finalmente Louis uscì da dietro il divano.
"Renditi conto della gravità della situazione." Dissi incazzata .
"Dai dillo che ti piacciono queste avventure" disse alzando e abbassando le sopracciglia
"Non sono Dora l'esploratrice." Dissi ridendo per il movimento che aveva fatto con le sopracciglia
"No sei Every l'esploratrice" disse continuando a ridere
"Basta Louis sei squallido" dissi mordendomi la bocca per non ridere
"Ora vai che se esce quella la dal bagno non so cosa può succedere" dissi spingendolo fuori la porta.
"Dammi un ultimo bacio " disse irrigidendosi e incrociando le braccia.
"Louis vai siamo già nei guai abbastanza" sussurrai un po' più forte cercando di spingerlo.
"Allora te lo do io" disse unendo le nostre labbra e io lo mollai sciogliendomi in quel bacio.
"EVERY DOVE HAI MESSO LA MAGLIETTA DELLA MNML?" Urlò dal bagno e sentì la porta aprirsi.
"Louis vattene questa ci scopre" dissi staccandomi da lui
Mi diede un ultimo bacio e poi se ne andò.
Appena chiusi la porta Madyson arrivò con addosso solo i jeans e il reggiseno.
Squadrò la maglietta che avevo addosso e mi guardò incazzata.
"Che vuoi Madyson che cazzo vuoii " dissi ancora più incazzata di lei.
"DAMMI QUELLA MAGLIETTA" disse indicandola
"Ce ne è un'altra rosa prendi quella!" Urlai roteando gli occhi.
Se ne andò di nuovo in bagno dopo aver preso la maglietta.
L'importante è che non ci aveva scoperti.

Pov Louis
Avevamo rischiato molto, ma a me è sempre piaciuto rischiare e ora con lei era ancora più bello.

Pov Every
Più tardi arrivarono anche mia madre e Maya con le buste della spesa.
Dopo averle aiutate a posare la roba in frigo e negli scaffali, andai in camera mia dove trovai Madyson sul letto a palare a telefono.
"Haha okay amore allora a domani" disse con una risata fastidiosa
Sicuramente era Louis.
"Ciao amore ti amo" disse e subito dopo staccò la chiamata.
"Che vuoi" mi chiede guardandomi con aria presuntuosa.
"Niente..era Louis?" Dissi mordendomi il labbro.
La sua espressione diventò seria.
"S..si " disse girandosi da un'altra parte.
Alzai un sopracciglio , non mi convinceva.
Chiamai Zayn e cominciammo a parlare.
Madyson mi guardava sempre e quasi sembrava che volesse uccidermi.
"Zayn tutto bene?" Dissi appena rispose
"Sisi perché?"
"Oh nulla, com'è andata quella 'impegno con i tuoi amici?"
Improvvisamente sentì una risata da parte di Madyson.
"Amici? Qual.. Ah sì ..tutto bene" disse
"Mm Vabbe ci vediamo domani." Dissi guardando Madyson che non smetteva di ridere
"Ciao ti amo" disse e io chiusi la chiamata senza risponderlo.
"Perché ridi?" Chiesi a Madyson.
"Oh nulla, ora devo andare, esco con Louis, ciao sfigata" disse scompigliandomi i capelli e andandosene sculettando.
'Io intanto mi scopo il tuo ragazzo.' Pensai tra me e me, ma forse questa frase meglio non dirla ad alta voce.
Solo che questa cosa mi infastidiva, insomma, Louis in un certo senso faceva un doppio gioco e che ne so, forse mi usava per distrarsi quando Madyson  non c'era, ma che senso ha? Ha quel pezzo di ragazza sempre a disposizione, perché stare con me?
Questa cosa non la capirò mai.
***********************************
Finalmente venerdì , che settimana strana.
Mi svegliai come al solito alle 6:30 e cominciai a prepararmi.
Indossai un paio di jeans neri e una e una maglietta bianca con una tigre sopra, poi misi le super star e legai i capelli in un tuppo.
Mi truccai velocemente con un po' di eyeliner e mascara e corsi da Hope che stranamente era già sotto il mio palazzo.
"Giorno, fatto presto oggi?" Le dissi ridendo.
"Si, oggi mia mamma mi ha svegliata alle 5 perché credeva fossero le 6." Disse con un paio di occhiaie e il viso stanco.
Mi limitai a ridere e ci avviammo verso la fermata del pulman.
"Allora? Che hai fatto ieri?" Mi chiese dato che non l'avevo proprio calcolata.
"Oh niente di che..sono rimasta sola a casa e sai solite cose, tu?" Mentì.
Non potevo dirle di Louis, insomma è la mia migliore amica ma ora ci eravamo promessi di non dire niente a nessuno e sottolineo nessuno.
"Oh mi sono vista con Harry" a quelle parole la guardai con gli occhi sbarrati.
"Eheheh ti piacciono i suoi ricci ehhh " dissi dandole tante gomitate sul braccio.
"No mi piace un'altra cosa di lui" mi guardò pervertita.
Ma che cazz
"Lo avete fatto?" Dissi sotto shock
"No hahaha stavo scherzando"
Certo

Arrivò il pulman e salimmo sopra.

Entrammo in classe e come sempre non vedevo l'ora di uscire.

Suonó la campanella e tutti si fiondarono all'uscita, compresa me.
Arrivai nel punto dove ci incontriamo sempre io e Zayn, ma quel giorno non c'era.
Lo chiamai ma era sempre occupato e allora mi arresi e mi avviai a casa come una povera scema.
Mentre camminavo sentì qualcuno chiamarmi.
Louis.
"Louis? Che ci fai qui?" Gli chiesi sorpresa fissando la sua moto.
"Nulla ero in giro, tu?"
"Niente, tornavo a casa.."
"Sola soletta?" Disse guardandomi dalla testa ai piedi.
"Eh sì, Zayn non si è fatto proprio vedere "
"E allora vieni, ti porto un po' in giro " disse muovendo la testa come dirmi di salire
"E se mad.." Mi blocco dicendo "shh sali" e poi sorrise.
Salì in silenzio sulla moto e poggiai il mio viso sulla sua spalla tenendolo per i fianchi.
"Dove vuoi andare?" Mi chiese
"Con te ovunque" dissi stringendogli la presa
COSA AVEVO APPENA DETTO?
----------------------------------
HEY GENTEE
HO AGGIORNATOOO
*CHI SE NE FREGAA*
Allora devo dirvi due cose, anzi tre..
Allora la prima è che non so se avete notato, ho cambiato la copertina e io sinceramente la amo sndndkwmk . Grazie coltonmystar sei bravissima ti faccio la statua.
Poi la seconda cosa volevo dirvi che ho modificato qualche parte dei primi capitoli, ma magari non ci fate neanche caso, ho solo aggiustato qualche dettaglio.
E poi la terza cosa è che vi amo tutteeeeeeee ❤️
Grazie per tutto,
Ps: scusate per il titolo ma non sapevo cosa mettere.
Un bacio.
-Dany ❤️

Secret ||Louis Tomlinson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora