He

69 12 2
                                    

Non potevo credere alle mie parole.
Davvero lo avevo detto?
Che figura di merda.
Lui non disse niente, ma sentì il suono di una risatina, mi sentivo ancora più in imbarazzo.

Pov Louis
Mi limitai a sorriderle, era così dolce e sincera, non sapevo cosa risponderle.
Rimanemmo in silenzio per qualche minuto e intanto sentivo il suo respiro sul mio collo, era una sensazione a dir poco piacevole.

Pov Every
Dopo una decina di minuti arrivammo fuori ad un pub, dove prendemmo due panini e delle patatine.
Ci sedemmo su un muretto abbastanza largo e continuammo a mangiare il panino.
Rimanemmo ancora in silenzio, era come se avessimo finito gli argomenti, anche se avevamo molte cose da dirci.
"Allora, ieri com'è andata con Madyson?" Gli chiesi mordendo subito dopo il panino.
"Madyson? Io ieri non l'ho proprio vista.." Disse abbassando le sopracciglia con uno sguardo confuso.
"Come? Lei mi aveva detto che dovevate uscire insieme ieri sera" dissi guardandolo con un'espressione simile alla sua.
"Bhe che io sappia, ieri sera sono andato da Harry, poi non so forse ho un fratello gemello e non lo sapevo..."
"Bho che strana che è" dissi dando un ultimo morso al panino.
"Come cazzo fai a mangiare in 3 secondi??" Disse tenendo ancora un piccolo pezzo di panino in mano.
Mentre ridevo gli dissi "Vabbe mi avevi quasi raggiunta" indicandogli il panino.
Diede un ultimo morso e buttó la carta.
Tra una risata e l'altra, si avvicinò piano piano a me e cominciò a toccarmi con una mano la guancia. Non capivo come riusciva a passare da un ragazzo cretino e 'divertente' alla persona che mi faceva tremare le gambe e tutte le altri parti del corpo, con un solo sguardo.
Mentre mi accarezzava la guancia si fiondò sulle mie labbra, creando un intenso bacio.
Dopo pochi secondi vibrò il cellulare di Louis, facendoci staccare, cosa che non avremo mai voluto fare. Guardò lo schermo e sbuffò, era Madyson.
"Cucciolina pelosina" rispose fingendo un sorriso.
Mi stava salendo il vomito per il soprannome. Quasi scoppiai a ridere, ma mi trattenni dato che Madyson mi avrebbe sentita.
"Come?" Le chiese non sentendo prima ciò che aveva detto.
Riuscivo a sentire la voce squillante e fastidiosa di Madyson dall'altra parte del telefono.
"Va bene, allora a stasera amore Pucci." MA COME CAZZO L'HA CHIAMA?
Subito dopo staccó la chiamata e mi guardò.
"Perché?" Gli chiesi
"Cosa?" Disse fingendo di non capire
"Sti nomi di merda, perché?" Continuai
Si limitò a ridere.
"Comunque che ti ha detto?"continuai a fare domande
"Bho ha detto che stasera usciva con una sua amica e quindi non ci potremo vedere." Rispose mettendo le mani in tasca e posando il telefono.
"Non fidarti troppo di lei." Gli dissi scuotendo poco la testa. Purtroppo era così, Madyson fa troppo la stronza e non volevo che lui ci stesse male.
"In che senso?" Mi chiese
"Fa spesso la puttana e non voglio che tu ci stia male."
"Ma guarda che se scoprisse quello che facciamo noi due, quella a starci male sarebbe lei." Disse ridendo
E aveva ragione cazzo
Sentì vibrare il cellulare e vidi un messaggio da parte di Zayn:
'Amore sono con Niall, scusa se non sono venuto a prenderti. Ci vediamo domani. Ti adoro' .
TI ADORO?
Un'espressione confusa comparve sulla mia faccia e Louis se ne accorse subito.
"Che succede?" Mi chiese avvicinandosi a me
"Niente" dissi bloccando il telefono e mettendolo nella borsa.
"Sicura?" Continuò
"Si Louis, era solo Zayn che mi ha avvisato che oggi non c'era neanche lui." Dissi rassicurandolo
"Che coincidenza, entrambi non ci sono, e noi due abbiamo più tempo per stare da soli.." Mi sussurrò avvicinandosi a me e lasciandomi dei baci dietro il lobo dell'orecchio.
Mi fece irrigidire e sbarrai gli occhi.
Cercai di spostarmi e sentì all'improvviso una voce canticchiare. Era Niall.
Lo intravidi da lontano che ascoltava la musica e dava calci alle pietre.
"Louis" lo chiamai e gli feci segno di nascondersi.
Lui non mi capì in tempo e non si spostò da lì.
Pregavo tutti i santi per non farmi vedere da Niall che avrebbe detto tutto a Zayn.
"Every?" Urló, dato che aveva le cuffie e non sentiva niente.
"Cosa ti urli?" Dissi spostandomi da Louis
"Che fai qui a quest'ora da sola?" Mi chiese togliendosi le cuffie e guardando Louis che faceva finta di niente.
"La stessa domanda te la faccio io. Zayn mi aveva detto che era con te" gli dissi confusa.
"No lui è con.." Non terminò la frase che si portò velocemente la mano sulla bocca, come se non volesse dirmi qualcosa.
"..con...?" Chiesi io alzando un sopracciglio.
"L..L..Liam si Liam. È con Liam. Senti Every devo andare ho da fare...CIAO EH TVB " disse per poi accarezzarmi la testa e andarsene sussurrando un "perché non sto mai zitto" .
Rimasi lì a fissare Louis .
"Emh..meglio andare" disse portandomi vicino alla moto.
Salimmo sopra e dopo circa 20 minuti mi accompagnò a casa.
Accostò la moto a qualche metro da casa mia. Appena scesi mi tolsi il casco e glielo diedi.
"Stasera ci sei?" Mi chiese prendendosi il casco e infilandoselo.
"Credo di sì, perché?"
"Alle 22 sono giù da te, fatti trovare pronta" mi disse mettendo in moto.
"..vabbene" mi limitai a dire.
Mi girai per andarmene, ma mi bloccò.
"Che fai non mi saluti?" Disse alzando un sopracciglio.
"Ciao Louis" dissi sorridendo, sapevo cosa voleva.
"Oh ma devo fare tutto io" disse per poi darmi un ultimo bacio. Mi riempivano di felicità i suoi baci.
"Ti amo" mi sussurrò  e quelle parole suonarono nella mia testa come la più bella canzone che io abbia mai ascoltato.
Non me lo aveva mai detto prima, me lo aveva dimostrato e basta.
Dei brividi mi percorsero per tutto il corpo, peggio di quando stavamo a letto.
"Anch'io Louis" sussurrai lasciandogli un bacio sulla guancia.
***********************************
Arrivata a casa c'era solo mio padre con Luke, mio zio.
Mi ha sempre attratta, infondo abbiamo solo 4 anni di differenza, ma ora non mi colpiva così tanto, ormai avevo occhi solo per Louis.
"Oh chi si rivede" si avvicinò a me scompigliandomi il tuppo e lasciandomi un bacio sulla guancia, facendomi sentire il suo pearcing che adoravo.
"Ciao Luke, ciao papà " dissi ridendo
"Ciao principessa" disse mio padre con un sorriso
Dopo una mezz'oretta circa mio padre scese a fare un servizio e rimanemmo solo io e Luke.
Purtroppo rimanere sola con lui non mi piaceva, mi faceva sentire in imbarazzo, tempo fa mi faceva star bene, ma ora che sono cresciuta non fa altro che guardarmi il culo.
"Allora..come va con lo Zayno?" Mi chiese prendendo in giro Zayn , sapeva che odiavo quando lo chiamava così.
Non lo risposi e feci un sorriso finto.
Lui rise e poi si avvicinò piano a me.
Mi alzai di scatto dal divano cercando di non stargli vicino.
"Dai vieni qua.." Mi disse desideroso indicando il posto su cui mi ero seduta prima.
"No devo andarmi a preparare.." Dissi cercando di andare in bagno.
Si alzò di colpo dal divano e mi prese per un braccio.
"Ma che fai?" Lo guardai male.
Non lo vedevo da tipo un paio di mesi ma non ricordavo fosse così..
Si avvicinò ancora di più a me poggiando una mano sulla mia guancia e portò le sue labbra a pochi millimetri dalle mie.
"LUKE MA CHE FAI!" Urlai togliendo la sua mano dalla mia guancia.
"Ti fai sempre più bella" mi disse con un ghigno.
Si riavvicinò a me e mi prese per i fianchi.
"Luke lasc.." Non mi fece finire che mi diede un bacio sulle labbra.
Mi staccai di scatto, cosa stava succedendo? Oh mio dio
Sentì bussare alla porta, era arrivato mio padre.
Andai ad aprire lasciando Luke appoggiato al muro.
"Ho comprato tutto Luke" disse papà posando sulla tavola una busta piena zeppa di birre.
"Stasera festaaaaa " disse Luke guardando dentro la busta.
"Festa?" Chiesi io
"Si, tua Mamma non sa niente, oggi va da Anne, quindi non dire niente" disse mio padre facendomi l'occhiolino.
Michael (mio padre) è sempre stato un tipo a cui piace fare 'casino' e nonostante abbia 29 anni mentalmente sembra che ne abbia 10.
Decisi di lasciarli soli così mi ritirai in bagno.
Dopo aver ricevuto un occhiolino da parte di Luke mi sentivo ancora più in imbarazzo.
Verso le 18:30 feci una doccia veloce.
Asciugai i capelli con molta calma e li piastrai lasciando qualche boccolo alle punte.
Dato che era presto mi rilassai un po' sul letto a guardare qualche serie tv
...
Guardai l'orologio per la 4948392783 volta e mi accorsi che erano già le 20:10
Intanto la casa si era riempita, erano arrivate tutte le mie sorelle, che sicuramente fra poco sarebbero uscite.
Infilai una gonna nera lunga fino a sopra il ginocchio, un paio di scarpe con il tacco sempre nere e sopra una canotta bianca con scollatura a V e sopra un gubbino di pelle nero.
Chiamai Hope che mi intrattenne per un'oretta.
Parlammo un po' di tutto e poi la lasciai perché dovevo andarmi a truccare.
Misi un po' di matita nera, mascara e rossetto rosso.
Ero in anticipo per la prima volta e non vedevo l'ora che arrivasse Louis.
Così scesi al piano di sotto per mangiare qualcosina.
"Ohoh dove andiamo così sexy stasera?" Mi chiese Luke guardandomi dalla testa ai piedi.
"Sexy? Ma dove?" Chiesi guardandomi
"E comunque esco come tutte le altre"continuai
"E con chi?" Chiese mio padre intromettendosi
"C..con Hope" dissi mangiando un'ultima patatina.
"Certo" borbottò Luke ridacchiando
Ma che vuole?
********************************
Erano le 22:30 e Louis ancora doveva arrivare; intanto Luke e Michael stavano già iniziando a bere guardando un film d'azione, che sembrava più un porno.
Finalmente mi squillò il telefono e Louis mi avvertì che era sotto casa, così salutai Luke e mio padre e corsi giù.

Lo vidi appoggiato alla porta della sua macchina che giocava con il cellulare.
Alzò lo sguardo verso di me e i suoi occhi mi squadrarono dalla testa ai piedi.
"Oh..OH...okay..emh..WOW." Esclamò
aprendo e chiudendo gli occhi.
"Che c'è?" Chiesi ridendo
"SEI BELLISSIMA" quasi urló e le mie guance, come al solito,stavano prendendo fuoco.
"Grazie.." Dissi "come mai hai fatto tardi?" Continuai
"Ohm niente, c'era traffico e sono sceso tardi" disse "vieni sali" continuò muovendo la testa verso la macchina.
Annuì e salì.
Il tragitto fu abbastanza silenzioso, ogni tanto notavo che Louis mi guardava di nascosto e poi sorrideva, mi metteva così in soggezione.
"Allora..dove andiamo di bello?" Chiesi rompendo il ghiaccio.
"Vedrai.." Disse con un piccolo ghigno.
---------------------------------------
Gentina  a felicia salveee
Scusatemi tantissimo se non ho aggiornato prima, ma non avevo idee, infatti ho anche pensato di eliminare la storia.
Spero che almeno questo capitolo vi basti, cercherò di aggiornare prima possibile.
Comunqueee AVETE VISTO LOUIS È DIVENTATO PAPÀ???
Speriamo che il bimbo diventi uguale al padre...😏😏😏😏😏
Okay basta film mentali
DOVEVO DIRVI QUALCOSA MA MI SONO DIMENTICATA QUINDI CIAOOO 🤗
-Dany❤️

Secret ||Louis Tomlinson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora