Un giorno un tessitore di nome Alfonsio creò una gonna con un elastico un po' particolare, aveva preso vita! (come in ogni cazzo di mia storia tutto prende vita, se questa cosa non vi sta bene cambiate scrittore, ma so che siete brave persone, e mi accettate )
Ovviamente era eccitato dalla situazione, però c'era un problema: lui stava in una gonna, poteva vedere tutto di una donna, ed odiava i buchi.
Ma non fu molto fortunata; veniva maltrattata, doveva assistere a scene di sesso continue, a perdita di liquidi da parte della sua padrona ed addirittura a cose peggiori( sempre Kamasutra, pag 4).
Così prese una decisione affrettata; lasciò la gonna e diventò una delle conponenti delle cuffiette.
Ma anche qui le cose non cambiarono, odiava i buchi, e l'orecchio non era un'eccezione.
Anche qui trattato male: dal cerume delle orecchie ai video porno ascoltati dal suo padrone con, ovviamente, cuffiette messe ed eventuale eiaculazione.
Allora scappò anche da lì, ed era molto depresso, non riusciva a trovare il posto giusto.
Provò ovunque: andò a fare l'elastico per i capelli, ma la padrona era una di quelle che se lavava i capelli era un miracolo; provò a fare "l'elastico" del calcio, ma poi scoprì che non serviva un elastico vero e proprio per fare ciò; provò a fare l'elastico per tenere pezzi di legno più uniti, ma niente, non riusciva a trovare il suo posto adatto.
Un giorno però vide un paio di mutande da uomo, anche quelle mutande sapevano parlare, ed anche a loro mancava l'elastico! Così decise di aiutare le mutande da uomo.
Passarono delle belle giornate insieme, fino a quando non scoprirono una bellissima verità: gli uomini non hanno buchi davanti! E così l'elastico riuscì a trovare il suo posto adatto!
Morì anni dopo, quando l'uomo provò a masturbarsi nelle mutande, purtroppo venne ed affogó l'elastico.Ma scusatemi un attimo: ma quando era l'elastico di una cuffietta non se n'era accorto che i maschi non avevano buchi davanti?!
STAI LEGGENDO
Storie Divertenti e senza senso
HumorDescrizione della storia? Parla di una storia che ha luogo in un luogo fine. Seriamente... Sono Storie simili a quelle di Sio... Una buona non lettura ;)