La storia di Coppa e le sue avventure magiche!( con pubblicità occulta)

207 30 3
                                    

Un giorno un giovane fabbro di nome Martonpino scoprì di avere il magico potere di poter creare una cosa e di dargli vita. (metti la stella).Così decise di creare l'unica cosa al mondo che non aveva mai avuto: una.......( leggete il titolo.).Così creò questa coppa e la chiamó Edmundo. (metti la stella).Edmundo non sapeva ancora a cosa serviva; dopo che fu vinta in una gara di "sbocce sulla storia"( wtf?) venne messa sopra un armadio per sempre.
E

lui era molto triste, non voleva stare per sempre lì: allora scese dell'armadio e cominció a guardare la Tv e si scoprì che la "coppa del nonno" era stata rubata e mancava la coppa.
Allora si travestì da vecchio, venne accettata come coppa e venne presa dal vincitore, ma c'era un problema.
(Ancora non hai messo la stella?)
Il vecchio utilizzava la coppa per masturbarsi, e da lì in poi diventò "la coppa di Minchia".
Passò un felice periodo col vecchio, veniva sempre riempito da un bellissimo liquido bianco e poi svuotato e riempito il giorno dopo, dopo che il vecchio prendeva una strana pillola blu.
Uscivano sempre, ed aveva un buon rapporto con le altre persone, tanto che i vecchi della zona lo utilizzavano anche loro come coppa di minchia!( ma quella si chiama "orgia" ed è molto cattiva!) e poi morì soffocando ingoiando. Fine. Stella.
_________________________
Buona pasqua a tutti! Ah... Buona Natale a tutti! Ok ragazzi basta parlare di queste brutte feste.
Comunque a parte scherzi stavo pensando( come Sio) di tradurre canzoni da google traduttore.
Fatemi sapere cosa ne pensate e mettete le stelle. E passate dalla pagina di GiusyCoco6 e di Annabeth_Everdeen23!!! Mi raccomando, vi lascio un piatto di pasta al forno se lo fate!menziona un utente

Storie Divertenti e senza sensoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora