Ho deciso di fare copia ed incolla della mia storia horror pubblicata nel libro del concorso per fare partire una nuova rubrica di storie horror senza senso e divertenti... Spero vi piaccia ;)
_____________________________________
Un giorno Pririllo Ollirirp, preso dall'emozione di aver trovato un lavoro in Italia alla sorprendente età di 30 anni(età molto giovane per avere lavoro in Italia) decise di affittarsi una casa lontano dalla sua città per festeggiare, insieme alla sua moglie Giordania Spavento.
Così girarono varie città della Sicilia in cerca di case.
Andarono quindi a Palermo, a Catania, Messina e Molise( cioè cercò il Molise in Sicilia ma non lo trovó) ma niente, non trovava un affitto basso.
Così decisero di affittare la casa a Pachino, piccolo paese in provincia del Giappone.
La casa aveva un prezzo bassissimo, così decisero di visitarla.
Ci abitavano 2 anziani che gli fecero vedere un po' tutta la casa.
La casa era vecchissima, quasi come in un film Horror, però visto l'affitto basso ed il mare molto vicino, decisero di prenderla.
Ma già c'erano i primi problemi in quella casa, a quanto pare non erano soli lì dentro.
La prima notte non fu molto bella per loro.
Pririllo sentiva dei rumori dalla casa accanto, anche sua moglie, che molto si spaventava, sentiva i rumori.
Allora Pririllo, preso dal coraggio, andò a spostare la tenda che copriva la finestra e vide una scena orribile: c'era un clown assassino! Ma no il solito clown assassino che si trovano nei film.
Stava facendo un'orgia con i 2 vecchi che gli avevano affittato la casa, uccidendoli con il suo grosso pe.... Spada!
Sapeva che da un momento all'altro il clown avrebbe ucciso anche loro con i colpi del suo pene!
Allora, invece di scappare con la loro velocissima ferrari o di chiamare i carabinieri, chiusero tutte le finestre e le porte della stanza e vi si rinchiusero.
Ma non era l'unico clown, ce n'era un altro pronto all'attacco, ma che dico.. Altri 3!
Uno ruppe la porta della stanza, affacció la testa e disse
" Wendy, dove sei?"
Un altro " bellaaaaaa"
L'ultimo clown li fissava così intensamente che la donna ebbe un orgasmo.
Dopo che il quarto clown finì il suo lavoro nella seconda casa accanto, raggiunse gli altri 3 clown.
Riuscirono ad aprire la porta, erano pronti a fare un orgia con i due malcapitati, erano pronti ad ucciderli.
L'uomo cominciò ad urlare, la donna era invece già svenuta.
I 4 clown uscirono i loro peni, ed allora l'uomo ebbe un grande istinto: si caló anche lui i pantaloni.
Aveva un pene così piccolo che i clown cominciarono a ridere, ma loro non erano abituati a ridere!
Così i loro fegati scoppiarono e morirono di fronte ai malcapitati.
Erano salvi!
La donna sfortunatamente si svegliò di fronte al suo compagno che aveva un pene troppo piccolo! Non aveva mai visto suo marito senza un'erezione! Allora prese una spada ed uccise suo marito, dopo ciò fece una cosa troppo cruenta( non per deboli di cuore).
Prese la spada, taglio il pistolino del marito, lo mangió e poi si uccise anch'essa, lasciando ai poliziotti solo tanti morti e nessun testimone.
Ma ancora c'è una leggenda che aleggia in quella casa.
Si dice che il micro pene dell'uomo sia ancora lì a stuprare le persone che ci vanno ad abitare, e gli fa vivere un esperienza molto traumatica..
___________________________
Pubblicizzo per l'ennesima volta Annabeth_Everdeen23... Merita troppo per non pubblicizzarla.. Quindi la pubblicizzo facendole pubblicità pubbliche... Scherzo spero che le sue storie vi sembrano " petalose" e soprattutto.... Votateleeee
#pastaalfornai
STAI LEGGENDO
Storie Divertenti e senza senso
ComédieDescrizione della storia? Parla di una storia che ha luogo in un luogo fine. Seriamente... Sono Storie simili a quelle di Sio... Una buona non lettura ;)