La creazione degli occhi

101 22 13
                                    

Come in ogni mia strana storia, oggi andremo a scoprire la vera storia di occhio.

Un giorno una creatura strana, chiamato "umano" era senza occhi.( così, senza un motivo Dio non gli fece gli occhi... Qual'è il problema? Non posso inventare come voglio?... Buh.)

Comunque un giorno incontrò una donna, anch'essa ovviamente senza occhi e gli le chiese

:" ehi strana donna, perché non creiamo qualcosa con cui vedere?"

Allora la donna prese un binocolo che aveva trovato in giro, il santo Graal, l'oro mai ritrovato del terzo Reich ed una cipolla.

Col binocolo creò una retina, col santo Graal creò il resto dell'occhio, l'oro era frutto dell'immaginazione e non fu mai ritrovato e con una cipolla le lacrime.

I due provarono gli occhi appena creati e cominciarono a vedere.

Il mondo era bellissimo, videro molte cose, anche personaggi famosi come Gesù e divinità come la pasta al forno.

Videro soprattutto posti importanti come il Congo ed il MOLISE e poi provarono a vedere il porno( vi mancava la perversione eh?) e rimasero così scoinvolti che si strapparono un occhio.

Poi videro la pasta al forno senza ragù e si strapparono l'altro occhio. Dopo ciò morirono dissanguati. Fine.

___________________________________
Comincio col consigliarvi sempre le pagine di Annabeth_Everdeen23 di trillylover e di Giuly1612!!!
Scusate se la storia di oggi è un po' brutta, Però avevo promesso che a 3800 visualizzazioni avrei scritto una storia.
Non mi aspettavo di arrivare a 3900 in 3 giorni e quindi ho scritto una storia velocemente prima che potessero diventare di più (spero).
Comunque vi ringrazio e la prossima storia a 4100 visualizzazioni!

Storie Divertenti e senza sensoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora