Bella a tutti ragazzi e benvenuti in questo nuovo video, io sono cr..... Ah non siamo su youtube?
A parte gli scherzi benvenuti a tutti, io sono cromar ed oggi faró un Vlog su wattpad, risponderò alle vostre domande che mi avete fatto in privato e poi vi dirò altre cose!
Cominciamo con le domande.
Domande di vivo_di_pizza .
Da quanto hai wattpad?
Ho wattpad da circa 7 mesi. Un giorno mi alzai dal letto e dissi:" cancelliamo qualche applicazione" ho visto wattpad e decisi di non cancellarlo ma scrivere e scherzare con questa app e vedere l'effetto che facevo ai lettori.
Libro preferito?
Non leggo da 7 mesi, non trovo più ispirazione, leggo solamente i fumetti di Sio( quando escono) ed il mio scrittore preferito era Stephen king.
Segui serie Tv?
No non seguo serie TV, non mi appassionano.
Leggi manga? Qual'è il tuo preferito?
Fino ad un mesetto fa odiavo manga ed anime; poi una mia amica mi ha fatto vedere l'anime "Toradora" e mi è piaciuto molto. Però ancora i manga non mi piacciono.Domande di DeadlyDark_ .
Come hai scoperto wattpad?
Dovevo leggere Hunger Games 1 e 2 e mi hanno consigliato wattpad( ps ultimi libri letti)
Libro preferito?
Vai sopra
Perché adori la pasta al forno?
E tu mi fai queste domande? Stai dicendo che non credi in un Dio?
A parte scherzi la adoro perché è buona, mia madre ci mette passione nel cucinarla, ed è il mio piatto preferito.
Ti ritieni una persona sana di mente?
No, anzi rileggendo le mie storie credo di avere qualche problema serio.Domande di Annabeth_Everdeen23 .
Ti ritieni una persona sana di mente? ( domanda seria).
Si
Ti piace il fantasy?
Sono onesto: odio quasi tutto ciò che non sia reale, non riesco a guardare ad esempio Harry Potter e altro.
Solo le cronache di Narni mi sono veramente piaciute. Io vedo la magia come un aiuto per superare i difficili ostacoli della vita, come i trucchi in un videogames per finire il gioco prima( cromar poeta,*lacrimuccia)
Domande di marinahemming5sos .
Sei fidanzato?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NO.
Che tipo di ragazze ti piacciono?
Odio le oche e le ragazze che devono apparire, punto maggiormente al carattere di una ragazza; ovviamente anche l'aspetto fisico conta, ma lo metto al secondo piano rispetto al carattere.
Spiegaci la tua passione per la pasta al forno.
La mia passione masce all'età di 4-5 anni, quando mia madre la preparó: mi innamorai subito del ragù, e da lì scoppiò l'amore.
Domande di fxckinglovely.
Film preferito?
Il mio film preferito è Forrest Gump, uno dei film( secondo me) più belli della storia.
Colore preferito?
Il verde, Però lo odio nei vestiti( in quel caso eleganza, bianco o nero)
Fai parte di qualche Fandom?
Se qualcuno mi spiega bene il significato di" Fandom" so darti una risposta migliore, perché su internet mi spuntano un sacco di cose.( casomai rispondo nei commenti).
.
Ehi ragazzi, non mi aspettavo tutte queste domande, grazie mille! Ricomincio a scrivere da giorno 6 in poi!
STAI LEGGENDO
Storie Divertenti e senza senso
MizahDescrizione della storia? Parla di una storia che ha luogo in un luogo fine. Seriamente... Sono Storie simili a quelle di Sio... Una buona non lettura ;)