Come avete potuto capire..ci avviciniamo al cinquantesimo capitolo, e sono molto felice di aver raggiunto dei traguardi simili con i like e con le visual, e vorrei scrivere qualcosa di diverso dai miei soliti capitoli.. Cosa consigliate? Faccio un domande e risposte? Rispondete nei commenti o in privato ;)
Adesso andiamo alla storia. Siccome è mezzanotte.. sarà la storia di mezzanotte passata.
Un giorno, un lupo mannaro di nome Albertolino, a mezzanotte( e te pareva) decise di diventare buono.
Quel giorno andò da un'anziana, che di cognome faceva" Di Capuccetto" .. e di nome "Nonna" che era molto cattiva. Infatti la nonna era una Nazicarnivora e divorò il povero Albertino.
Arrivati alle 5 del mattino, Nonna si sveglio... Era arrivata sua nipote, che di cognome faceva Rosso, di nome Capuccetto ( minchia fantasia oh) che aveva portato delle buone verdure, essendo essi vegana.
La nonna, infuriata, si mangiò anche la povera nipotina ed uso le verdure, soprattutto le carote.. per( detto educatamente) squirtarsi la zia Gina Lavagina.
Era una nonna così cattiva che mangiò e violentò sessualmente non solo Cappuccetto, ma anche i suoi familiari; faceva dei figli con gli uomini.. per poi mangiarli. Poi si mangiò da sola e morì.FINE.
STAI LEGGENDO
Storie Divertenti e senza senso
UmorismoDescrizione della storia? Parla di una storia che ha luogo in un luogo fine. Seriamente... Sono Storie simili a quelle di Sio... Una buona non lettura ;)