Un giorno il signor Sbilinchio Baldrino cercò di creare un colore mai esistito in passato: il bianco.
Si dice che il bianco sia un colore mai inventato.
Allora doveva utilizzare questo colore.
Prima provò ad imbiancare casa sua, però, dopo aver dipinto, il colore soffriva.
Allora provò a collocare il colore da qualche parte.
Provo ad utilizzarlo come colorante per le bottiglie ma soffriva in mezzo ai macchinari;
provó a colorare la schiuma di bianco, ci riuscì ma soffriva ancora;
Provò a colorare le magliette ma soffriva ancora.
Così, da un giorno all'altro diventò Bianchetto, un utensile antico che serve per levare le cose sporche di inchiostro e di cacca di canecavallo.
Era molto eccitato dalla cosa, piaceva levare merda ed inchiostro, però un giorno, dopo tanto lavoro smise di funzionare! Allora, dopo un porno al PC disse " perché lo sperma è verde? Cambiamo colore!"
Allora cambiò il colore dello sperma! Si nascose dentro un paio di mutande, aspettó il proprietario delle mutande e cambiò il colore dello sperma! Dopo tanti anni di eccitamento morì perché soffocó nelle mutande. Fine.
___________________________________
Ehi brutti! Non ho più pubblicato perché volevo arrivare a 3000 visualizzazioni, ci sono arrivato sta notte ed oggi ho pubblicato.
Grazie del traguardo e per tutte le stelle.
Alla prossima :)
STAI LEGGENDO
Storie Divertenti e senza senso
HumorDescrizione della storia? Parla di una storia che ha luogo in un luogo fine. Seriamente... Sono Storie simili a quelle di Sio... Una buona non lettura ;)