Ultimo capitolo di Dismiss

5.6K 133 1
                                    

IMPORTANTE = ho scritto questa storia all'età di 15 anni (ora ne ho 21), quindi considerate che ora la considero molto trash . La trama è carina quindi ci sta che la riscriva meglio in futuro; cambiando certe cose.

Se non hai letto Dismiss : SPOILER

Louis non sopportava l'idea che Harry se ne era andato lasciandoli soli.
Si la piccola Darcy ha già un anno e mezzo circa e si alla fine era una femminuccia.

Louis amava e ama ancora Harry, anche se non lo vedeva da ormai troppo tempo.
Zayn non gli è stato accanto per la gravidanza perché era ed è ancora arrabbiato insomma per quello che era successo con Harry e forse aveva pure ragione a sentirsi la ruota di scorta.

Harry non si è fatto più vedere né sentire e questa cosa terrorizzava Louis, perché magari era proprio quella la fine della loro storia? O solamente l'inizio?
Pare di più la fine ma questo è tutto da scoprire!
Sono passati due anni. Ma lui spera che Harry un giorno possa tornare, e quindi pensa che questa storia non sia ancora finita o meglio...che non possa finire mai :)

Magari Harry avrà già un altra persona al suo fianco, che non è Louis.
Louis alcune volte era indeciso se partire e andarselo a riprendere, ma poi qualcosa dentro di lui lo bloccava alla porta di casa per poi fargli decidere di lasciar perdere.
Ma come si fa a lasciar perdere la loro storia? Come fa Louis a lasciar perdere la persona che ama anche se l'ha deluso?
Questa storia non può finire che Harry se ne va. E si forse è proprio così per Louis ed Harry questo è soltanto un inizio. Nonostante gli anni che li separano.

Angie (FF Dismiss -> foto)
Se non l'avete letta, leggete prima quella💙

Inondatemi di commenti come dio comanda hahaha

This is our History //  Sequel di Dismiss - Larry MpregDove le storie prendono vita. Scoprilo ora