24

2.2K 95 7
                                    

"Come ha fatto Harry ad abbandonare la persona più bella del mondo."

Erano ormai due settimane che non si faceva sentire e Louis si sentiva in colpa per aver chiuso così male  con lui ma, alla fine, era un bene per entrambi.
Harry lo aveva tradito, in un solo giorno ha spezzato quel legame che univa entrambi per una lunga storia in cui ognuno si fidava dell'altro; e nonostante questo e quello che è successo a Darcy, lui l aveva ferito ancora una volta, e magari questa era effettivamente l'ultima.
Per Louis era ormai tempo di qualcun'altro.

"Non ti facevo così sdolcinato Luke"

"Beh in realtà lo sono tesoro."

"L'eccitante luogo dove incularti mi sembrava tutto apparte che dolce" sottolineando le parole con un tono di voce più alto.

"Non sono mica sempre dolce"

"Sei un pervertito. Porco diabete."

"Sono in tempo per rimediare?"

"Mhm no ma se fai il dolce si."

Luke si gira verso il finestrino per vedere se la strada era libera, per poi uscire dal parcheggio e andare tra il traffico.

"Dove mi stai portando?"

"È sera dove vorresti andare Louis ?"

"Ad un luna park."

"Good choice"      (Buona Scelta)

_

"Wow sono state uno sballo le montagne russe" dice il castano guardandosi intorno nella fila per la ruota panoramica.

"Già"

Dopo una decina di minuti si ritrovarono seduti, uno davanti all'altro.
La ruota panoramica era davvero grande e il giro sarebbe durato una mezz'oretta.

"Luke guarda bello!"

I suoi occhi azzurri riflettevano contro i mille colori delle attrazioni, per Luke erano quello lo spettacolo più bello del mondo.
Luke si era così perso nei suoi occhi che non stava più ascoltando nessuno.

E se Luke fosse proprio la persona adatta ?
E se Luke poteva restituirgli quello che Harry gli ha portato via?

Pensa Louis.

"Louis"

Il ragazzo più alto attira la sua attenzione.

"Louis mi piaci."

Il castano con stupore si avvicina ancora di più verso il viso dell'altro ragazzo per poi unire le loro labbra, in un tenero bacio, Louis schiuse le labbra e Luke infilò la lingua in cerca dell'altra.
Continuarono così fino a quando erano vicini alla fine e uscirono dall'attrazione.

"anche tu mi piaci."

This is our History //  Sequel di Dismiss - Larry MpregDove le storie prendono vita. Scoprilo ora