3

3.3K 186 2
                                    

Darcy ha i capelli lisci castani come Louis e gli occhi verdi e grandi uguali a quelli di Harry.
È davvero una bellissima bambina.

Arrivò l'ultimo giorno d'estate, e di conseguenza l'ultimo giorno che Harry avrebbe passato con Darcy.
Poi non si sarebbero più rivisti.

"Piccola, passiamo questo giorno come se fosse il più bello di sempre."

"Si Harry"
"Ti piacciono le stelle?"

"Tantissimo."

"Le osserviamo insieme ti va?"

"Non l ho mai fatto ma va bene!"

Gli altri bambini erano al fuoco a cantare insieme alla altra assistente guida, Lou Teasdale. Una ragazza con i capelli sempre colorati e sempre truccata, ma era molto noiosa per Darcy.

"Vieni qui."

La bambina si alza e si siede sulle gambe del riccio.

"Tieni questo, abbine cura e quando sarai più grande aprilo, va bene?" Dice Harry mettendo una scatolina nella sua borsetta.

"Che cosa è?"

"È una sorpresa e la devi nascondere nella tua cameretta, quando sarai più grande e te la ricorderai la andrai a cercare e ...."

"E?"

"...Mi farai sapere ...ogni volta che guardi le stelle pensa a me..okay?"  Dandole un bacio sulla testa.

"Okay."

"Dai ora andiamo con gli altri" dice Harry prendendola in braccio e pensando se l'avrebbe fatto davvero, era troppo piccola per poter capire.

<3

This is our History //  Sequel di Dismiss - Larry MpregDove le storie prendono vita. Scoprilo ora