***"Louis."
"Louis!"
"H-Harry."
"È il tuo bambino !"
Dice porgendoglielo in in braccio sul letto."Come lo vuoi chiamare?"
"Non hai già deciso il nome? E poi lo devi decidere tu."
"Lo volevo far decidere a te."
"E se adesso c'era Luke al mio posto?"
"L'avresti scelto tu ugualmente."
"Non ci credo."
"Eh beh credici, perché è vero."
Gli dà un leggero bacio sulla fronte e poi ne dà uno anche al piccolo.
"Ma guardagli gli occhi! Assomigliano più ai miei che a quelli di Luke , apparte che li ha azzurri lui.""Ma non dire stronzate haha"
Dice per poi guardare gli occhi al piccolo."Oddio ma cazzo assomigliano tanto ai tuoi."
"Eh se fosse davvero nostro questo bambino?"
"Beh sarebbe fantastico."
"Ho fatto il test di paternità ieri sera, mentre dormivi."
Dice Harry mentre prende la manina del piccolo per poi tirare fuori da una cartellina un foglio e lo porse a Louis.I suoi occhi brillarono, leggendo il contenuto del foglio .
"Non ci credo, Oddio Harry."
"Come lo chiamiamo?"
"Mhm"
"Io avevo pensato a chiamarlo Freddie!"
"È un bellissimo nome!" Dice con stupore Louis.
Harry si avvicinò a Freddie prendendolo in braccio. "Ti piace come nome, Freddie?"
Gli diede un tenero bacino sulla guancia.***
"Finalmente sei fuori dall'ospedale."
"Già! Tre giorni lì dentro sono stati una vita."
"Andiamo alla macchina, ti porto in un posto speciale." Dice Harry tenendo stretta la mano di Louis, mentre quest'ultimo spinge la culla.
Il castano sorride per poi salire in macchina e mettere la culla sopra le gambe di Louis.
"Perché siamo qui al British Museum ?"
Chiede Louis con aria interrogativa mentre portava la culla con dentro Freddie che dormiva."Te lo ricordi quando abbiamo fatto il nostro primo appuntamento al pattinaggio sul ghiaccio?"
"Oddio si me lo ricordo, è stata bellissima quella sera."
"Louis mi dispiace per tutto quello che ti ho fatto, ci sono momenti in cui ti ho fatto soffrire e ti ho fatto andare via , momenti in cui ti ho abbandonato nel momento del bisogno; Louis ti amo e questo lo sarà per sempre se lo vuoi anche tu e se questo potrà renderti felice, sarò felice anche io. Adoro quando sorridi."
Louis si mise a sorridere a quelle parole , poi sgranò gli occhi di punto in bianco vendendo Harry inginocchiarsi davanti a lui tirando fuori una rosa rossa.
"Louis, mi vuoi sposare?"
"Oddio si!" Harry si alzò e accolse Louis tra le braccia ma quest'ultimo gli saltò addosso ma si misero a ridere perché caddero entrambi a terra e si diedero un bacio.
FINE.
***
Eccomi quaa!Ho notato che le due storie che ho scritto sono fatte soprattutto di dialoghi ma nelle prossime che scriverò il modo di scrivere sarà diverso, quindi descriverò le situazioni molto di più. :)
Giro giro tondo casca il mondo casca la terra e i Larry giù per terra.
Cit- me.😂
Ok siamo seri, ho finito il sequel di Dismiss!
E ho appena pubblicato l'ultimo capitolo di Twist Of Fate.
Spero che le storie vi siano piaciute !
Sono davvero importanti per me, grazie di cuore per le tantissime visualizzazioni , i voti e i commenti!Ora la metterò completa.
Ci vediamo nella prossima storia!
STAI LEGGENDO
This is our History // Sequel di Dismiss - Larry Mpreg
FanfictionQuesta è la storia di Louis e Harry, per capirla meglio vi chiedo di leggere "Dismiss" visto che questa FF sarebbe il sequel. E volevo dirvi, già che ci sono, che Dismiss è come se fosse il >Prologo< . Dicembre 2015 Bene, ho detto tutto, adesso ecc...