20

2.5K 111 34
                                    

Uau già 20 capitoli! Grazie per tutti i voti e commenti.
Mi ricordo quando scrivevo il 20esimo capitolo di Dismiss ma dettagli.
Scusate il ritardo , piango, ma ho avuto un sacco di problemi che non ne avete idea.

Capitolo 20

"Darcy."

"Darcy!"

"Dar.."

Erano le tre di notte.

"Louis....Solito incubo..."

Louis iniziò a piangere.
"Harry, Harry non ce la faccio ..mi butto dalla finestra."

"Louis cazzo dici, ti prego non pensiamoci, pensa che ora Darcy sarà in posto più bello."

Dice Harry guardando Louis , entrambi con le lacrime agli occhi.
Lacrime che riflettevano i pensieri di entrambi.
_

Quel giorno lo passarono a casa accoccolati sul divano, poi arrivò l'ora di cena e per quel periodo ci si mise Harry a cucinare facendo così rilassare Louis sul divano per poi vedere verso sera un film sotto le coperte.

"amore stai meglio?"

"È tutta colpa mia Haz. Non dovevo lasciarla da sola."

"Eh daje, La colpa Louis non è di nessuno."

Erano quasi le 10 di sera e Louis si stava preparando per andare a letto.

"Amore anche stasera devo uscire per il colloquio."

"Anche oggi ?!"

"Lou lo sai che devo trovare lavoro."

"Ma i soldi ne abbiamo già abbastanza grazie al lavoro che facevi prima."

"Si Louis ma poi finiscono."

"Ok va bene , non fare tardi."

***

"Harry non puoi fare sempre così , noi due ci amiamo , Louis non lo devi più considerare."
Dice Kendall abbracciandolo da dietro.

"Kend, lo sai che non posso proprio adesso."

"Mi manchi , vieni solo una volta a settimana.."

Harry la afferrò per i fianchi baciandola con un bacio a stampo.

" stai tranquilla "

"No Harry .. me o Louis . Scegli."

Harry rimane muto davanti a quella domanda, sapeva in che guaio si era cacciato e Louis non era tanto messo bene in quel periodo.

"Non lo so Kendall!"

"E allora quello che abbiamo fatto sabato , che era? Era solo sesso per non annoiarti?!"

"Scusa."

"Scusa cosa?! Torni solo da lui perché è morta sua figlia."

"Ma ti senti quando parli?"

"È anche mia figlia."

"Ora che è morta non più"

"Ma che cazzo dici?!" Dice riccio Tirando un forte schiaffo sul viso della ragazza

"Te la farò pagare frocio. Vai pure dal tuo ragazzo."

👑 Angolo Autrice 👑

Allora.

Hahah, che cazzo.

Allora capisco i vostri stati d'animo leggendo questo capitolo no sense, ma possiamo rimediare la situazione.

Partiamo dal fatto che questo capitolo me lo potevo risparmiare ma oh rega sennò la storia non va avanti .
Ci deve essere la suspance haha

Ho avuto pietà ok.
Poi sottolineo che mi sta sul cazzo kendall e non li shippo insieme quindi  buttate a terra le armi. 😂

Ultima cosa:
questo è un capitolo di passaggio.

This is our History //  Sequel di Dismiss - Larry MpregDove le storie prendono vita. Scoprilo ora