12

3.1K 170 3
                                    

"No papà!"

Darcy inizia a fracassare la porta.

"Cazzo smettila !, ora mettiti sul divano e non rompere. Ormai viene!" urla il padre aprendo la porta di camera.

"Perché l'hai fatto!"
"Ti odio" dice la ragazza castana sbuffando.

*suona il campanello*

E Louis si precipita alla porta aprendola di scatto.

"D-arcy" sente una voce roca che aveva già sentito.

"Cosa!?" Dice Louis per poi guardare sterefatto Darcy e riposare lo sguardo su Harry che non sapeva cosa dire.

"Ho sbagliato C-campanello." Indietreggia il riccio quasi inciampando.

"Non ti permettere di toccare mia figlia."

"Papaaaà." Sbuffa Darcy dalla cucina.-

"C'è Darcy?"

"Ma come ti permetti?"
Dice Louis per poi cercare di chiudere la porta ma fu fermato dal braccio di Harry.

"Louis ascoltami prima perfavore. Ed è anche mi-"

"No!" si ritrovò la mano di Harry sulla bocca ma si allontanò come se scottato .

"Non qui ti prego."

Louis lo guarda e scuote la testa in segno di disapprovazione ma Harry lo convinse.
Non sapeva bene il motivo per cui doveva parlare con lui, dopo quello che ha fatto.

"Papà ma..."

"Darcy Torno più tardi. C'è qualcosa in frigo. Poi ti spiego un po meglio."

"Ti sto odiando ancora di più."
Dice la ragazza per poi vedere Louis ed Harry uscire dell'abitazione mentre Harry mimava un 'mi dispiace'

This is our History //  Sequel di Dismiss - Larry MpregDove le storie prendono vita. Scoprilo ora