16

3.1K 145 5
                                    

Dicembre

Harry in quelle settimane cercò in tutti i modi di non far star male Louis.
Voleva farsi perdonare per tutto il male che gli ha fatto , e per averlo abbandonato con la loro bambina.
Darcy rifiutò di rispondere ad ogni chiamata di Louis e quest'ultimo non reggerà quella situazione per tanto.
Harry iniziò a lavorare come barista a Starbucks e Louis non riuscì a trovare un lavoro così decise di dare tempo a tutto.
Tuttavia erano passate solamente tre settimane e loro, o almeno Louis, vedevano tutta una vita insieme.
Harry diede tempo a Louis per avere dei rapporti, e quindi non ci furono altre volte, dopo averli lasciati.

Louis in quel momento era davanti a Harry ad un tavolino di Starbucks , mentre cercava di mangiare un panino.
Mentre Harry l'unica cosa che fece era guardarlo.
Guardare la persona più tenera del mondo, seduta davanti a lui.
Le sue labbra sottili
I suoi occhi ghiaccio..

"Harry smettila di fissarmi in quel modo."

"Scemino." Dice il riccio facendogli una carezza sulla guancia e questo fece sorridere il liscio.

Erano davvero una bellissima coppia; nonostante quello che successe.

"Louis, allora oggi dove dovevi andare per il colloquio di lavoro? , così ti accompagno poi torno a casa e poi devo fare shopping a Piccadilly Circus."

Si Louis era molto volenteroso a stare da solo durante quelle settimane, ed Harry lo capì.
Doveva riflettere su quello che sarebbero dovuti andare incontro, avrebbe potuto resistere dopo tutto quello che Harry ha fatto?
Sapeva che aspettava sua figlia e li ha lasciati soli.
Ogni mattina si alzava prima di Harry e quando quest'ultimo si alzava; ormai Louis non era più in casa. Poi per pranzo Louis si presentò qualche volta al lavoro di Harry è ormai quella diventò abitudine e poi si faceva rivedere la sera a casa, dove veniva accolto dalle grandi braccia di Harry.
Harry lo lasciava fare, sapeva quanto Louis aveva bisogno dei suoi spazi; e gli lasciava il tempo che voleva."

"Oggi voglio stare con te."

"Davvero Louis?"

"Si " rispose il liscio prendendo la mano ad Harry.

_

Dopo tutto un pomeriggio passato a casa a vedere un film accoccolati sul divano , Harry prese Louis per un braccio e lo fece vestire per uscire.
Era ormai sera inoltrata , circa le 21. e i due ragazzi, tra cui un Louis molto confuso,  si avviarono verso la macchina parcheggiata sotto casa.

"Dove mi porti Harry?"

"È una sorpresa."

"Ora sono curiosooo."
Dice Louis facendo il broncio e guardando fuori dal finestrino.

"Harry ma che ci facciamo qui al British Museum?"

Avevano le mani intrecciate e per tutto il tragitto si fissarono negli occhi, poi a Louis brillarono le sue iridi azzurre quando vide una pista di pattinaggio sul ghiaccio.
E sorrise stracolmo di gioia.

"Harry! Davvero."

"Sii" dice Harry facendolo avviare verso l entrata e punzecchiandogli il sedere.

Nel magazzino c'erano molti paia di pattini da ghiaccio e Louis insistee nel mettersi quelli bianchi platino ed Harry non fece altro che esaudire ciò che voleva e glieli mise mentre il liscio arrossiva a quella scena.

C'era già molta gente ma poco importava e si avviarono sulla pista.
Iniziarono a tenersi per mano e Louis implorava Harry di non farlo staccare dalla staccionata ai bordi, perché non sapeva fare a pattinare .

Poi Harry quando meno se lo aspettava lo attrasse a se e Louis per non perdere l'equilibrio si ritrovò a pochi centimetri dalle labbra del Riccio e  iniziarono entrambi a ridere.

"Harry davvero grazie."

"Piccolo , non mi ringraziare , sono io che devo ringraziare te di avermi dato un'altra possibilità."

Louis lo spinse ad un bordo della pista appoggiandosi letteralmente al corpo di Harry.
Poi mise due mani sul viso del riccio, sorridendo.
"Ti amo Harry ok ?"

Poi combaciarono le loro labbra bisognose di quel contatto e Louis pigiò forte contro le sue labbra come se volesse lasciarci un segno indelebile.
Harry sorrise durante quel bacio bagnato.

"Ti amo anche io Louis , Ti amo da morire, Piccino."

Angolo me

Grazie per aver letto anche questo capitolo, e volevo ringraziare per le 7k visualizzazioni in Dismiss!
Scusate se aggiorno raramente , durante le vacanze , quando inizierà la scuola pubblicherò spesso.
ANGIE 🌙

This is our History //  Sequel di Dismiss - Larry MpregDove le storie prendono vita. Scoprilo ora