"Sarah!!!" mi chiama mia madre,facendomi saltare giú dal letto. "Mamma calmati...mi lavo e scendo."ribatto,controvoglia.
Mi alzo svogliata dal mio amato letto, rimbocco le coperte e mi avvicino al mio armadio. Prendo un paio di jeans chiari, una felpa corta nera con scritto FREEDOM e le mie amate all stars bianche.
...
"Saaaaaaaarahhhhh!!!!!" mi urla nell'orecchio la mia migliore amica Tiffany. Chissá perchè oggi tutti hanno la bella idea di urlarmi nelle orecchie.
"Sarah,mi stai ascoltando vero?" mi fa cadere giú dalle nuvole Tiffany.
"Uhm..si si.."
"Sarah, ti stavo raccontando della meravigliosa festa che ci sará domani sera da Giada. E io e te ci andremo. Con un bel vestito. Dobbiamo essere fighe."la guardo un po seccata. Tiff è un bravissima ragazza ma con una passione per le feste.... Ed è convinta di essere brutta mentre è una bellissima ragazza:occhi verdi e profondi, capelli neri con le punte piú chiare e un viso da far invidia a Biancaneve. La invidio profondamente: io ho degli stupidissimi capelli biondi e degli occhi azzurri circondati da verde acqua. Molte ragazze li invidierebbero ma io preferisco quelli di Tiff.
"Okay ci andremo...solo se mi permetti di mettermi dei jeans. Ti preeeeeeegoooo!!!!!!!!" " No. Ci saranno tanti ragazzi carini... E tu devi rifarti una vita dopo l'esperienza con Tob..."si interrompe quando vede che sul mio viso cade una lacrima. Fottuti ricordi. L'esperienza del mio primo amore è stata veramente disastrosa:io ne ero follemente innamorata mentre lui....lui mi usava per fare ingelosire la sua ex.
Volevo voltare pagina. L'amore non esiste,cazzo. È una forma di amnesia che ti rende un bambino di due anni. Spero di non innamorarmi piú, mai e poi mai riuscirei a sopportare di nuovo quelle sensazioni.
Mi ritrovo improvvisamente a piangere tra le bracce di Tiff:la adoro...per me è piú di una sorella. Mi è stata accanto persino durante il mio primo giorno di ciclo, figuratevi.Suona la campanella ...
Io e Tiff ci abbracciamo e ci dirigiamo verso le rispettive classi. Vicino alla mia meravigliosa aula(sarcasmo ovviamente), trovo Marylin e Georgia, due mie amiche di vecchia data e compagne di classe. Sono gemelle e anche molto buffe:hanno un sacco di lentiggini e i capelli rossi. Entriamo in classe e mi siedo accanto a un nuovo ragazzo, Josh. È molto simpatico e passiamo il resto della giornata scolastica a ridere e a scherzare.
...
"Uff.....sono ancora le tre"sbuffo, guardando l'ora nel telefono, stanca di tutti quei compiti. Se dovessi scrivere una lettera ai professori, penso che sarebbe piena di insulti:cazzo assegnano 5 pagine di storia il primo giorno??! Il pomeriggio passa lentamente, tra compiti e chiacchierate con Tiff. Si fanno le 8 e scendo per giocare un po con mia sorella Caroline:una bambina di due anni dolcissima e paffutella. La amo! È sempre tenerissima. Aiuto i miei a preparare la cena, dopo aver giocato con Carol(la chiamo cosí) a bubusettete. Dopo una stancante giornata e aver dato la buonanotte a Tiff e Josh( con cui ho legato molto), mi corico.Hello ragazzeeeeeeeeee...ecco qui il primo capitolo. È anche la mia prima storia, imfatti sono felicissima per quest'uscita.Spero vi piaccia... Se si, la vedete quella stellina in basso? Ecco, cliccatela e commentate
STAI LEGGENDO
Drogata Del Tuo Sorriso
RomanceForse non tutte le favole finiscono con "felici e contenti".Forse il loro amore non sará cosí facile. Forse sará difficile superare tutte le difficoltá della vita,senza farsi trascinare dal dolore. Ma una cosa è certa: non riusciranno a stare lont...