Alex
Non ho potuto farne a meno.
La sentivo cosi vicina, ma così irraggiungibile.
Come se si nascondesse dietro un muro di ghiaccio,facendo capolino una volta ogni tanto.
Mi sembrava di percepire il battito del suo cuore, al contatto con la mia pelle.
Le sue labbra mi attiravano particolarmente. Volevo farle capire quanto mi ha rapito il cuore.
È arrivata nella mia vita, tutto ad un tratto. Come per guarirmi, per farmi capire che nella vita c'è sempre una seconda possibilità.
Che tutti possono trovare la proprio guida. La propria luce.
Perchè lei-non sapendolo-ha rischiarato le mie giornate, ha scacciato quei brutti ricordi solo guardandomi negli occhi.
I suoi occhi.
Azzurri, sí. Ma pieni di sfumature. Sfumature di tristezza, angoscia.
Ricordi.
E verità che quella ragazza ha voglia di gridare al mondo intero.
Mi guardavano attenti, curiosi forse. Cercavano di catturare ogni centimetro del mio viso.
E quando ho incrociato il suo sguardo, ho sentito di affogare. Affogare dentro il mare.
Affogare dentro un mare di verità. Quella che lei mi stava raccontando.
Ero riuscito a penetrare quel muro di ghiaccio. Ero riuscito ad arrivare al suo cuore. Ero riuscito a leggerle dentro.
E l'avevo sentito dalla prima volta che mi ero immerso in quegli occhi, che era una ragazza combattuta.
Una ragazza incasinata.
Perché lo so che dietro quel sorriso, nasconde un casino.
Così, senza pensarci, l'ho baciata.
Ed è stato il bacio più bello della mia vita.
Un bacio con cui entrambi volevamo confidarci il nostro amore.
Perché non può non essere amore quella sensazione che mi lascia senza fiato quando siamo separati.
Un bacio con cui entrambi dimenticavamo di starci lontani.
Un bacio in cui entrambi ci dicevamo di fotterci del nostro passato, di pensare solo al nostro futuro.Un futuro da passare l'uno con l'altro.
Perché ho finalmente capito di aver trovato l'amore, quell'amore che solo Miranda ha saputo darmi.
Ma io so che il nostro amore-mio e di Sara- supererà ogni traccia del nostro confusionario passato, ogni verità sconvolgente, ogni cazzata.
Perché il vero amore è qualcosa che non si ferma davanti a nulla.
Okay ragazzi ora mi commuovo.
Mi è mancato troppo scrivere...
So che non sarà il massimo, ma ho voluto dedicare il capitolo alle dichiarazioni di Alex... che sarà pure un puttaniere, ma io lo adoro boh♡
Comunque ho risolto il problema e aggiornerò più spesso giuro♡
Spero che non vi incazzerete per questo mega ritardo ma almeno sapete il motivo... Spero di non avervi deluso e...basta,vi amo♡
-la vostra Martina
STAI LEGGENDO
Drogata Del Tuo Sorriso
RomanceForse non tutte le favole finiscono con "felici e contenti".Forse il loro amore non sará cosí facile. Forse sará difficile superare tutte le difficoltá della vita,senza farsi trascinare dal dolore. Ma una cosa è certa: non riusciranno a stare lont...