Capitolo 10

47 2 3
                                    

Tiro su le coperte, cercando di riaddormentarmi. I raggi del sole penetrano dalla finestra,illuminando parzialmente la stanza. La sveglia strilla ma,con una cuscinata, riesco a zittirla. Mi accorgo di essermi addormentata quando mi ero promessa di sdraiarmi solamente, visto che Tiff verrà a prendermi tra poco.

Tre giorni. Tre santissimi giorni da quando mi ha baciata. Tre santissimi giorni in cui mi ha ignorata profondamente.

-Flashback-
"Non mentirmi.Vedo le rotelle girarti in testa" mi sussurra sulle labbra.
"Mmmm" mormoro ancora più confusa ora. Mi aspetto un bacio, ma invece Alex si ritrae,guardando inorridito dietro di me. Mi giro anche io,spaventata dalla sua reazione e quello che vedo non mi piace proprio per nulla.
Giada.La sua ragazza.
Guarda me e lui,sconvolta. "TU"dice indicandomi. "SEI SEMPRE STATA GELOSA DI ME. E ORA? MI RUBI IL RAGAZZO. SEI PATETICA."mi dice, facendomi esplodere in faccia la verità.
Fa ruotare lo sguardo da me ad Alex ed una scintilla gli passa attraverso gli occhi. Si avvicina e gli tira uno schiaffo,girandosi poi e andandosene sui suoi tacchi perfetti.

"Alex...fammi vedere" sussurro . Ma lui mi respinge. "Lasciami stare" mi dice spingendomi e facendomi cadere per terra.

Non posso crederci. Io non ho fatto nulla... È lui che mi ha baciata,pur essendo fidanzato. Le lacrime iniziano a scendere,rigando il mio viso.

Torno in casa,sbattendo così forte la porta da far accorrere mia madre. "Cos'è successo?" mi chiede con il suo solito tono preoccupato. "Non toccarmi" le urlo,lanciandomi sulle scale con ancora le lacrime che scorrono sul viso.
-Fine flashback-
Oggi c'è la festa a cui "LUI" mi ha invitato l'altro giorno. Sinceramente non ho voglia di entrare in casa sua,salutarlo e fare finta che tutto sia normale. Perché non è così. Io non mi sento normale dopo quello che è successo.
Tiffany,che è all'oscuro di tutto quello che sta succedendo, mi ha però costretta ad andarci,promettendomi che resterà al mio fianco. Già, resterà accanto a me. Non me l'immagino proprio Tiffany che rinuncia a stare con il suo ragazzo per stare con me. Non dico che non è una buona amica,è solo che alle feste si lascia trascinare troppo dall'alcool e dall'euforia del momento.

Controllo l'orologio e mi accorgo che arriverà a momenti: prendo la borsa con gli abiti per la festa e scendo in cucina,dove Tiffany mi aspetta,seduta sul tavolo. Questa ragazza mi sorprende sempre di più: addirittura ora,riesce a conversare con mia madre senza inserire in una frase neanche una volta la parola "cazzo", che nel suo dizionario è sempre presente.

...

Mi guardo allo specchio, sotto lo sguardo meravigliato di Tiff.

Ho deciso di cambiare totalmente look.

Sistemo gli skinni neri strappati e infilo la t shirt nera che avevo precedentemente scelto.

Lego i capelli in una treccia un po'tumblr e passo sugli occhi una leggera matita,accompagnata dal mascara nero.

Dopo le mille raccomandazioni, riuscimo a sfuggire dalle mille domande della signora Wood. Tiffany mi prende la mano,sussurrandomi un "Che c'è che non va?" e incitandomi a raccontarle tutto.

La guardo in quei profondi occhi verdi e sorrido. Mi fido di lei.

Okay, ciao gente. Come vedete nella foto c'è una ragazza:è la nostra Sarah. Pian piano,aggiungerò le foto dei protagonisti,solo per rendervi facile l'interpretazione (no sense, lo so).
Ora,parliamo di cose serie: per il prossimo capitolo 1 voto e 2 commenti(da diverse persone) .Per favore,non fate i soliti commentini"continua " o bla bla. Siate sincere/i e esprimetevi,sia negativamente che positivamente.

Ah si... Se volete passate da questa storia: CHANGEMENTES|HS   di directioniki. Mi ha chiesto pubblicità essendo mia fan ed eccoti accontentata. CIAU TROIA.

Comunque, IMPEGNATEVI. SALUTI PIPOL

Drogata Del Tuo SorrisoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora