"Ti serve aiuto?"una voce conosciuta arriva alle mie orecchie.
La sua voce.
Alex è appoggiato ad un palo,con le braccia incrociate al petto. Mi guarda con aria da sfida e con un sorrisino malizioso sul viso.
"No. Di te non ho bisogno"pronuncio queste parole con freddezza e cercando di non trasmettere nessuna emozione. "Morirai"indica me e poi mia sorella"anzi morirete di freddo.Sali." controbatte,cercando di essere il piú duro possibile.
"No."
"SALI SU QUESTA CAZZO DI MACCHINA!"mi urla,dando un calcio alla macchina. "NO!NON HO BISOGNO DI TE! TU"e gli punto il dito al petto"MI FAI SCHIFO. SAI SOLO FARE IL CASCAMORTO CON LE RAGAZZE E POI,QUANDO NON TI SERVONO,LE LASCI STARE. E IO NON FARÒ QUESTA FINE!" gli sputo la veritá in faccia e lui sembra essere ferito. Quella luce che aveva prima negli occhi è sparita. I suoi occhi sono ormai spenti. Non tralasciano nessuna emozione. Non mi piacciono cosí. Sembrano tristi. "SENTI RAGAZZINA TU NON SEI NESSUNO PER DIRMI QUESTE COSE. ORA.SALI.SU.QUESTA.CAZZO.DI.MACCHINA." "Ok basta che ti stai zitto." e gli rivolgo un'occhiata torva. "E solo per precisare sono solo un anno piú piccola di te, quindi non hai il diritto di chiamarmi ragazzina." "Sali...ragazzina"
Saliamo in macchina.
Lo guardo meglio:è cosí sexy,con quella maglietta neri e i jeans neri strappati, i capelli biondi spettinati che gli danno un'aria da duro,le mani che stringono il volante, gli occhi fissi sulla strada e le labbra che formano una linea sottile. "Dove ti lascio?" "Cosa?" "Dove vi devo lasciare?" mi guarda e poi torna a fissare la strada. "Ehm..dovrei andare all'aereoporto..." ma se tu vuoi continuare a urlarmi contro continua, aggiunge il mio subconscio sarcasticamente. "Mm"mi risponde.
Do un pugno sul cruscotto:perchè mi deve trattare sempre cosí male? Non gli ho fatto proprio nulla. Mi confonde:a tratti sembra cosí dolce che viene voglia di abbracciarlo e coccolarlo,ma a volte diventa come un pezzo di ghiaccio,difficile da sciogliere. "Bipolare del cazzo" penso tra me e me. È un coglione. Non so come comportarmi con lui:non so se devo trattarlo come mi tratta lui oppure lo devo evitare.Potrei dire che i paesaggi verso l'aereoporto riescono a calmarmi, ma non è cosí. Questa tranquillitá, questa calma, questa normalitá sconvolgono il mio piccolo equilibrio caotico,il mio piccolo mondo disordinato,il mio casino di vita. Mi giro verso Alex:da quando è entrato nella mia vita ha peggiorato solagain
cose,ha scombussolato il mio piccolo equilibrio mentale. "Vuoi una foto?" si gira verso di me Alex,sorridendo. "No caro,stavo solo guardando come sono fatte le teste di cazzo come te" rido e gli do un pugno nello stomaco. "Shh c'è la bimba"si avvicina a me,mettendo un dito sulle mie labbra ritirandole subito dopo.
Questo veloce contatto tra noi ha acceso dentro me una scintilla. Come una scossa. Una strana sensazione: come se un fuoco bollisse nel mio sangue e mi dicesse di baciarlo o di riprovare ad avere. È cosí coinvolgente che mi sembra che sia la cosa giysta da fare. Scuoto la testa e smetto di fare questi pensieri su di lui,che nel frattempo sta canticchiando una canzone che conosco molto bene. "Alex ti prego stai rovinando una delle canzoni piú belle dell'anno" rido,scuotendo la testa. Mi incita a cantare e vi assicuro,ridere e cantare contemporaneamente non è una cosa semplice.Runaway while you can
Everything is coming to an end
Please don't swear and
This story can not begin againArriviamo all'aereoporto e tra risate e canzoni storpiate da Alex, il litigio è come cancellato. So che ne riparleremo o che sicuramente litigheremo ancora. Ma oggi voglio godermi la giornata:per un giorno ,da quando l'ho conosciuto, voglio evitare di parlare di lui. Sorrido e corro verso una ragazza riccia e bionda,che mi apre le braccia: Abby.
Alex's pov
Sarah sta correndo verso una ragazza che non conosco. È cosí bella:i capelli biondi all'aria,il vestito che le lascia le gambe scoperte. Tutto di lei mi conquista.
"Tu cosa ci fai qua?" oh no. L'ultima persona che avrei voluto incontrare.
........................................................................
EHIIII DEDICO QUESTO CAPITOLO A emanueladigra, che mi ha consigliato per la copertina e ha guardato,essendo fan delle mie storie, this capitolo. Quindi se non vi piace è colpa sua. No scherzo ahhahha. Okay basta addio. Amatemi perchè ho messo gli Urban.
Baciiiios ( scusate per l'ora)
STAI LEGGENDO
Drogata Del Tuo Sorriso
RomanceForse non tutte le favole finiscono con "felici e contenti".Forse il loro amore non sará cosí facile. Forse sará difficile superare tutte le difficoltá della vita,senza farsi trascinare dal dolore. Ma una cosa è certa: non riusciranno a stare lont...